Overgrip Head Padel Pro 3 Pack rosa
  • Overgrip Head Padel Pro 3 Pack rosa

Overgrip Head Padel Pro 3 Pack rosa

PVP: 8,00 €
5,95 €
-26% Head Padel
Overgrip Head Padel Pro Pack 3 | Gioca per ore godendoti la migliore presa con il blister rosa di overgrip Head Padel Pro, offrono grande adesione e durata con l'uso
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip da padel Head Padel Pro 3 Pack in rosa

Preparati bene per le tue competizioni nei giorni più caldi con gli overgrip rosa Head Pro padel in confezione da 3. È un accessorio che ci aiuterà ad aumentare lo spessore del pugno oltre a combattere l'eccessiva sudorazione delle mani, offrendo sempre una grande adesione in modo che la racchetta non fuoriesca.

La sua superficie è liscia e sono stati progettati con uno spessore di 0,60 millimetri. Non sono nemmeno molto pesanti, poiché ognuno pesa circa 0,5 grammi. Infine, sono davvero resistenti, quindi mantengono le loro proprietà nonostante l'uso o il passare del tempo.

Overgrip Head Padel Pro 3 Pack in rosa, caratteristiche

  • L'overgrip rosa Head Padel Pro 3 Pack è disponibile in un'ampia varietà di colori.
  • Superficie liscia che genera maggiore adesione.
  • Include uno strato poroso oltre alle fibre di cellulosa.
  • Assorbimento delle vibrazioni grazie al suo spessore medio di 0,60 millimetri.
  • comfort migliorato.
  • Accessori dal nuovo catalogo per padel Head 2023.

Per chi è? È un accessorio essenziale per i giocatori che vogliono avere una presa asciutta e forte sulla loro racchetta da padel, poiché grazie alla combinazione di materiali e alla sua consistenza liscia, i nuovi overgrip Head aumentano la trazione.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua combinazione di materiali, ti assicuriamo che non perdono proprietà dopo il primo gioco. Puoi anche averli in varie combinazioni di colori, uno dei nostri preferiti è questo rosa chiaro.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI