Overgrip Adidas Tacky rosa microperforato
  • Overgrip Adidas Tacky rosa microperforato

Overgrip Adidas Tacky rosa microperforato

PVP: 7,50 €
6,31 €
-16% Adidas Padel
Overgrip padel microperforati rosa Adidas Tacky | Migliora la presa della tua racchetta con i nuovi overgrip microforati di Adidas, un accessorio che ti aiuterà anche a evitare il sudore in estate
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Adidas Tacky Overgrips 3 unità traforate e rosa

Dai un'occhiata alla nuova collezione di accessori firmati Adidas 2022 che puoi trovare nel nostro negozio online. Acquista la confezione da 3 overgrip padel microforati in rosa, un accessorio che si adatterà alla tua racchetta e ti aiuterà a non farla scivolare dalle mani a causa del sudore.

Per un maggiore comfort, sono molto morbidi grazie ai materiali utilizzati nella loro fabbricazione, che aiuteranno a evitare lesioni alle mani. Inoltre questo fornisce anche una grande resistenza in modo da poter giocare con loro più a lungo.

Overgrip Adidas microperforati e rosa appiccicosi, caratteristiche

  • L'overgrip rosa aderente Adidas microperforato include 3 unità.
  • Sono state aggiunte micro perforazioni per una maggiore ventilazione del sudore.
  • Grande resistenza in modo da poter giocare con loro a lungo.
  • Aiutano ad aumentare lo spessore dell'impugnatura per una presa migliore.
  • Sono facili da indossare e sono i più morbidi.
  • Nuovo catalogo di accessori Adidas Padel 2022.

Per chi è? È un'ottima opzione per i giocatori che vogliono aumentare le dimensioni della presa per poter impugnare meglio la racchetta e quindi giocare comodamente in tutte le partite.

Perché ti piacerà? Perché sono stati realizzati con materiali di qualità in modo da poterci giocare a lungo. Sono stati anche progettati in rosa per poterli indossare insieme alla racchette padel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI