Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrip Wilson Profile rosso
  • Overgrip Wilson Profile rosso

Overgrip Wilson Profile rosso

PVP: 9,00 €
6,95 €
-23% Wilson Padel
Overgrip Wilson Profile rosso da padel | Migliora la presa della tua racchetta mentre giochi con gli overgrip Wilson Profile progettati per migliorare la presa e ridurre le vibrazioni mentre giochi.

Overgrip Comfort Wilson Profile rosso

Non aspettare che finisca una delle collezioni più attese di ogni stagione, ovvero Wilson 2022, dove potrai trovare un gran numero di accessori tra cui scegliere. Uno di questi sono gli overgrip Profile che sono stati progettati in rosso e sono venduti in confezioni da tre.

Per quanto riguarda il suo design, troviamo che ha un disegno a forma di canale che aiuta a ridurre le vibrazioni per un gioco molto più confortevole. Inoltre, grazie al suo spessore, aiuta a migliorare la presa in modo da poter impugnare bene la racchetta e dare i tuoi colpi migliori.

Wilson Overgrip Profile in rosso, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Profile sono stati disegnati in rosso.
  • Sono venduti in confezioni da tre unità in modo da poterli cambiare quando vuoi.
  • Sono molto facili da indossare e da togliere.
  • Prodotto con adesivo di qualità per una maggiore durata
  • Dispone di canali che aiutano a ridurre le vibrazioni.
  • Nuovo catalogo accessori Wilson Padel 2022.

Per chi è? Perfetto per tutti quei giocatori che vogliono ridurre le vibrazioni ad ogni colpo durante il gioco, poiché è stato progettato con canali che aiutano a ridurre le vibrazioni per un gioco molto più confortevole e meno dannoso.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo perché diventa un prodotto di alta qualità con cui puoi giocare a lungo, ma anche per il suo design rosso, il più appariscente in modo da poterlo portare con la tua racchetta.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che ha un gran numero di anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri l'ampio catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette da padel, accessori, borse per racchette... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili in pista. Non esitare più e attrezzati con uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua alta qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI