Overgrips Babolat Pro Response Feel x 3 Blancos
  • Overgrips Babolat Pro Response Feel x 3 Blancos

Overgrip Babolat Pro Response Feel x 3 Blancos

7,95 €
Babolat
Overgrips da padel Babolat Pro Response Feel x 3 Blancos | Gli overgrip più sottili di Babolat, ora con una superficie liscia e un peso molto leggero per una maggiore sensazione di impatto e prestazioni migliori

Overgrip Babolat Pro Response White Fine

Se sei uno di quelli a cui piace sentire la palla quando colpisci, ti consigliamo gli overgrip padel Pro Response Feel x 3 White dal catalogo accessori Babolat 2021. Sono estremamente sottili, circa 44 millimetri e molto leggeri, circa 3,8 grammi x overgrip .

Per la sua fabbricazione, sono stati utilizzati materiali di qualità per garantire al giocatore una buona aderenza, tocco e durata. Inoltre, essendo più sottili si asciugano rapidamente così potrai godere di una presa asciutta anche nelle giornate più calde.

Babolat pack 3 overgrip bianchi sottili Pro Response, caratteristiche

  • L'overgrip Babolat Pro Response Feel x 3 White ha uno spessore di 0,44 cm.
  • Confezione da 3 unità e con superficie liscia.
  • Molto leggero, ogni overgrip sottile pesa 3,8 grammi.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce.
  • Di lunga durata, puoi usarli per più giochi.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2021.

Per chi è? Appositamente progettato per i giocatori tecnici che amano sentire la palla, poiché è un ottimo overgrip che non altera le sensazioni che si provano quando si colpisce. Assorbe anche la sudorazione in eccesso nelle mani.

Perché ti piacerà? Perché non aggiungono più peso alla tua racchetta in quanto sono gli overgrip più leggeri e sottili del marchio. Inoltre, avendo una superficie liscia, generano una maggiore trazione e manterranno intatte le loro prestazioni per più giochi.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI