Head Extreme Motion 2024
  • Head Extreme Motion 2024
  • Head Extreme Motion 2024

Head Extreme Motion 2024

PVP: 240,00 €
214,96 €
-11% Head Padel
Head Extreme Motion 223023 | Acquista la racchetta Head Extreme Motion 2024 e porta il tuo gioco a un altro livello con la sua potenza e design avanzato. Ideale per giocatori competitivi. Senti la potenza e fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta di padel Head Extreme Motion

Immergiti nel mondo del padel con la Head Extreme Motion 2024. Questa racchetta di alta gamma, progettata meticolosamente per giocatori avanzati e professionisti, ridefinisce gli standard di potenza e manovrabilità nello sport. Con il suo esclusivo stampo a forma di diamante e le tecnologie più innovative, come la tecnologia Auxetic e il tappo morbido alla base dell'impugnatura, garantisce una performance eccezionale in campo. Che si tratti di una partita competitiva o semplicemente di superare i tuoi limiti, la Head Extreme Motion 2024 si posiziona come la tua compagna perfetta.

Caratteristiche della Head Extreme Motion

  • Stampo a forma di diamante per potenza e manovrabilità.
  • Impugnatura con tecnologia di tappo morbido che riduce le vibrazioni.
  • Materiale di impatto ibrido, combinazione di carbonio e fibra di vetro.
  • Tecnologia Auxetic che fornisce potenza superiore e tocco eccezionale.
  • Tecnologia Extreme Spin che moltiplica l'effetto sulla palla.
  • Appartiene alla collezione di racchette Head 2024.

A chi è destinato?

La racchetta Head Extreme Motion 2024 è progettata appositamente per giocatori che competono e giocano diverse volte a settimana. Grazie alla sua impugnatura che riduce le vibrazioni e al suo stampo a forma di diamante, è l'ideale per coloro che cercano potenza nei loro giochi.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Head Extreme Motion per il suo colpo confortevole e la grande uscita della palla. Esegui lift come mai prima d'ora e senti la sua leggerezza e bilanciamento in ogni movimento.

Scopri di più sul marchio Head

Head, leader nel mercato sportivo, è sempre stato sinonimo di innovazione ed eccellenza. Fin dai suoi inizi, ha rivoluzionato il mondo del padel, offrendo prodotti di alta qualità e design superiore.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Grafene Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI