

Vi presentiamo una delle racchette da padel più innovative sul mercato: la racchetta da padel Gravity Pro 2025 di Head. Questo modello incorpora le tecnologie più avanzate del marchio austriaco, posizionandosi come un'opzione eccezionale per giocatori esigenti. Il suo formato rotondo e il suo bilanciamento più basso la rendono una racchetta con un ampio punto dolce, che perdona tutti gli errori e potenzia gli effetti grazie alla sua superficie ruvida.
La struttura è stata realizzata in fibra di carbonio e fibra di vetro, una combinazione che fornisce durabilità ed elasticità. Inoltre, è dotata di gomma Control Foam, offrendo un'ottima uscita della palla. Grazie alla tecnologia Auxetic 2.0, avrai una sensibilità eccezionale e, per migliorare ulteriormente le sue prestazioni, include il nuovo tappo Soft Butt che riduce le vibrazioni e permette un gioco molto più comodo.
A chi è diretto?
La Head Gravity Pro è pensata per giocatori di livello avanzato o professionale che partecipano regolarmente a competizioni. La sua combinazione di stampo e bilanciamento la rende una racchetta da padel di controllo, ideale per giocare dietro e fare palloni alti e colpi difensivi con grande precisione.
Perché ti piacerà?
Ritorna con tecnologie migliorate, quindi noterai subito una migliore performance in campo, soprattutto in termini di difesa. Inoltre include un nuovo schema di perforazione per aumentare il punto dolce e torna con un design più fresco per renderla molto più attraente.
Scopri di più sul marchio HEAD
Con Head Padel avrai accesso a prodotti di altissima qualità, progettati specificamente per le esigenze del padel moderno. Questo marchio ha conquistato la fiducia dei giocatori professionisti come Arturo Coello, Paula Josemaria o Ari Sánchez. Ogni stagione, Head introduce nuove tecnologie, materiali avanzati e design vibranti.
Scopri la loro ultima collezione di racchette, scarpe da uomo, abbigliamento sportivo per donna e accessori nel nostro negozio online ...e porta il tuo gioco al livello successivo ... Ti assicuriamo che non rimarrai deluso!