Head Extreme Pro 2024
  • Head Extreme Pro 2024
  • Head Extreme Pro 2024

Head Extreme Pro 2024

PVP: 280,00 €
251,95 €
-11% Head Padel
Head Extreme Pro 223013 | Senti la potenza e il tocco ineguagliabili con la RACCHETTA DI PADEL EXTREME PRO di Head. Perfetta per giocatori avanzati e professionisti. Porta il tuo gioco al livello successivo e fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta di padel Head Extreme Pro

Grande Potenza Head Extreme Pro 2024Nuovo stampo, con tecnologia Auxetic offre una potenza superiore e una sensazione di impatto eccezionale.
SUPERFICIE RUGOSA Head Extreme Pro 2024Tecnologia Spin, moltiplica l'effetto sulla palla ad ogni colpo.
CONFORT EXTRAHead Extreme Pro 2024Nuovo tappo morbido alla base dell'impugnatura, offre una maggiore sensazione di morbidezza e riduce le vibrazioni.
GIOCANZA Head Extreme Pro 2024Materiale ibrido sulla superficie, miscela di carbonio e fibra di vetro con il tocco e la gomma di Head.

Scopri la potenza e la sensazione ineguagliabili offerte dalla nuova RACCHETTA DI PADEL EXTREME PRO di Head. Progettata appositamente per giocatori avanzati e professionisti, questa racchetta a forma di diamante promette di portare il tuo gioco a un nuovo livello. Non aspettare oltre!

Caratteristiche Head Extreme Pro 2024

  • Potenza estrema per giocatori avanzati e professionisti.
  • Nuovo stampo a forma di diamante.
  • Nuova tecnologia di tappo morbido alla base dell'impugnatura.
  • Tecnologia Auxetic per una potenza e un tocco eccezionali.
  • Materiale ibrido sulla superficie: mix di carbonio e fibra di vetro.
  • Fa parte della collezione di racchette Head 2024.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è ideale per giocatori avanzati e professionisti che cercano una potenza eccezionale nei loro colpi. Se giochi regolarmente e cerchi una racchetta che migliori le tue prestazioni in ogni partita, l'Extreme Pro è la scelta perfetta per te.

Perché ti piacerà?

Amerai l'Extreme Pro non solo per la sua grande potenza d'urto, ma anche per il tocco ineguagliabile e la sensazione unica quando colpisci la palla. Vivi ogni partita con uno strumento di gioco che fa davvero la differenza.

Scopri di più sul marchio Head

Dalla sua fondazione, Head è stato sinonimo di innovazione e qualità nel mondo dello sport. Specializzata in racchette, il marchio si è affermato come uno dei leader nel mondo del padel, grazie alla sua costante ricerca di perfezione e tecnologia avanzata.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Grafene Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI