Head Radical Motion 2024
  • Head Radical Motion 2024
  • Head Radical Motion 2024

Head Radical Motion 2024

PVP: 240,00 €
214,96 €
-11% Head Padel
Head Radical Motion 222044 | Supera i tuoi limiti in campo con la racchetta da padel Head Radical Motion 2024, perfetta per controllo e potenza. Conquista ogni partita con stile ed efficacia!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Head Radical Motion

Scopri l'innovazione e le prestazioni superiori con la Head Radical Motion 2024. Questa racchetta da padel è progettata per offrirti un'esperienza di gioco senza precedenti, combinando tecnologia avanzata e un design eccezionale che si adatta sia ai giocatori esigenti sia a coloro che stanno perfezionando la loro tecnica.

Con un equilibrio perfetto tra potenza e controllo, la Head Radical Motion 2024 è lo strumento che ti porterà a dominare il campo da padel. Il suo peso ottimizzato e l'ampio sweet spot perdoneranno i tuoi errori e ti permetteranno di eseguire colpi decisivi con facilità e precisione.

Caratteristiche della racchetta padel Head Radical Motion 2024

  • Agilità in campo grazie al suo peso di +/- 355 grammi, ideale per reazioni rapide.
  • Forma a lacrima oversize con un bilanciamento centrato per una versatilità sorprendente.
  • Costruzione robusta con tessuto in carbonio 3k e rinforzi in graphene.
  • Eccellente uscita della palla e tocco preciso grazie alla gomma control foam.
  • Tecnologia Auxetic integrata per un impatto potente e sensazioni uniche.
  • Parte della collezione di racchette Head 2024.

A chi è destinata?

La racchetta Head Radical Motion 2024 è ideale per giocatori che cercano una racchetta leggera e maneggevole. Progettata specialmente per adattarsi sia a uomini che a donne che desiderano un equilibrio tra potenza e controllo, facilitando il rapido dominio di qualsiasi parte del campo.

Perché ti piacerà?

Quello che ti piacerà di più della Head Radical Motion 2024 è la sua maneggevolezza e il design accattivante. Risponde rapidamente alle palle più complicate e goditi lo stile che porta con la sua estetica nera e accenti rosso vivace.

Scopri di più sul marchio Head

Head è un punto di riferimento per la qualità e l'eccellenza nel mondo del padel. Fin dalla sua fondazione, si è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi che incontrano le esigenze dei giocatori più ambiziosi, sempre con l'obiettivo di elevare il loro gioco al livello successivo.

La tradizione di Head nell'evoluzione del padel è evidente in ognuno dei suoi prodotti. Il marchio non ha solo seguito l'evoluzione tecnica dello sport, ma l'ha guidata, offrendo racchette come la Head Radical Motion 2024, progettate per superare le aspettative degli atleti più esigenti.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI