Overgrip Adidas Tacky blanco microperforato
  • Overgrip Adidas Tacky blanco microperforato

Overgrip Adidas Tacky blanco microperforato

PVP: 7,50 €
4,96 €
-34% Adidas Padel
Overgrip padel Adidas Tacky microforati bianchi | Non farti sfuggire la racchetta dalle mani con il nuovo pack di tre overgrip di Adidas, tutti microforati per espellere il sudore durante il gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Adidas Tacky Overgrips 3 unità bianche e traforate

Preparati per l'estate con questo pacchetto di overgrip padel bianchi di Adidas, che ti aiuteranno a giocare durante e impediranno alla racchetta di padel di scivolarti dalle mani a causa del sudore. Vengono vendute tre unità in modo da poterle utilizzare in tutte le racchette o salvarle come pezzi di ricambio.

Il marchio li ha migliorati ancora di più in modo che offrano una grande durata oltre ad essere molto morbidi per aiutarti a evitare lesioni alle mani. Aiutano anche a ridurre le fastidiose vibrazioni in modo da poter dare il meglio in pista senza ostacoli.

Overgrip Adidas aderente micro perforato bianco, caratteristiche

  • Gli overgrip Adidas Tacky sono venduti in confezioni da tre.
  • Design con micro perforazioni per una maggiore ventilazione del sudore.
  • Prodotto con poliuretano per aumentarne la durata.
  • Ti aiutano ad impugnare meglio la racchetta anche con il sudore.
  • Sono molto facili da indossare, quindi non ci vorrà molto.
  • Catalogo accessori padel Adidas 2022.

Per chi è? Sono stati progettati per i giocatori che vogliono migliorare la presa sulla racchetta e che vogliono evitare che il sudore gli faccia scivolare via le mani mentre giocano.

Perché ti piacerà? Perché puoi giocare con loro per molto tempo e sono state progettate in bianco in modo da poterle combinare con qualsiasi tua racchetta padel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI