Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas L rosso
  • Polsini Adidas L rosso

Polsini Adidas L rosso

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Babolat
Grandi Polsini Adidas Wristband L rosso | Eccellente supporto per il polso con questi Polsini da padel Adidas, un accessorio di dimensioni lunghe che assorbe il sudore

Polsini da padel Adidas Wristband L rosso

Ancora una stagione mettiamo a tua disposizione i migliori accessori per giocare a padel comodamente e senza preoccuparti della sudorazione. Ottieni i Polsini da padel o da tennis Adidas in colore rosso e logo in nero, ideali per mantenere le mani asciutte e impedire alla racchetta di scivolare.

Presentano un design lungo, sebbene siano disponibili anche in dimensioni più piccole. Grazie all'utilizzo di tessuti di qualità, non perdono prestazioni nel tempo, quindi funzioneranno sempre al massimo livello. Ti aiuteranno anche a mantenere l'articolazione ben protetta.

Lunghi polsini Adidas rossi e logo grigio, caratteristiche

  • L'Adidas Tennis Wristband L rosso grigio è venduto in confezioni da 2 unità.
  • Sono grandi grandi: 8,5 x 7 centimetri.
  • Non perdono proprietà con i lavaggi.
  • Mantengono l'articolazione calda e prevengono le lesioni.
  • Disponibile in più colori e altri colori.
  • Incluso nella collezione di accessori Adidas Padel 2023.

Per chi è? Per tutti i giocatori di padel che vogliono proteggere il polso oltre a evitare la sudorazione delle braccia poiché grazie alla loro grande capacità assorbono tutte le gocce di umidità.

Perché ti piacerà? Perché offrono un design più sorprendente in rosso e un logo grigio, sebbene siano disponibili anche in colori più classici. Scegli quello che ti piace di più nel nostro negozio online di padel!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Come esempio della sua qualità, il marchio ha giocatori professionisti della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega che rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI