Polsini da Head 2,5" bianchi
  • Polsini da Head 2,5" bianchi

Polsini da Head 2,5" bianchi

PVP: 7,00 €
5,95 €
-15% Head Padel
Polsini sportivi Head 2.5 bianchi | Equipaggiati con la nuova collezione di accessori del marchio Head dove puoi trovare i nuovi Polsini bianchi da 2,5", ideali per eliminare il sudore
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Head 2.5 bianchi

Hai già un ampio catalogo di accessori disponibili nel nostro negozio di padel online dove puoi trovare un gran numero di accessori tra cui scegliere. All'interno puoi trovare i Polsini Head 2.5, un modello che viene venduto in una confezione da due unità.

Sono stati progettati in blu, ma li hai disponibili in un'ampia varietà di colori tra cui scegliere il tuo preferito. Diventa anche un accessorio perfetto per i periodi molto caldi in quanto aiuta a evitare che il sudore infastidisca i tuoi occhi mentre giochi.

Polsini Head 2.5" bianco, caratteristiche

  • Le Head 2.5" sono vendute in confezione da due.
  • Taglia corta quindi saranno molto comodi.
  • Sono stati realizzati con materiali di alta qualità per una maggiore resistenza.
  • Aiutano a mantenere l'area calda per le persone che escono da un infortunio.
  • Disponibile in più colori in modo da poter scegliere il tuo preferito.
  • Nuova collezione di accessori Head Padel 2023.

Per chi è? Sono perfette per tutte quelle persone che vogliono combattere il caldo e il sudore mentre fanno sport, poiché questo accessorio aiuterà a evitare che entri negli occhi o nelle mani, facendo scivolare la racchetta. !

Perché ti piacerà? Perché sono stati progettati in bianco in modo da poterli abbinare a tutti i tuoi vestiti, sono disponibili anche in più colori tra cui scegliere quello che più ti piace.Non lasciarti scappare uno degli accessori che diventeranno i tuoi preferiti !

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI