Polsini Bidi Badu Lil Move blu navy
  • Polsini Bidi Badu Lil Move blu navy

Polsini Bidi Badu Lil Move blu navy

PVP: 14,95 €
9,95 €
-34% Bidi Badu
Polsino Bidi Badu Lil Move corti blu | Non lasciare che il sudore ti limiti con i nuovi Polsini corti Bidi Badu in blu navy, un accessorio progettato per assorbire l'umidità in eccesso nelle braccia
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Polsini da padel Bidi Badu Lil Move in blu navy

Se hai bisogno di un accessorio per giocare a padel, lo troverai nel nostro negozio online specializzato. Acquista il braccialetto da padel Lil Move in blu navy, una delle novità del catalogo Bidi Badu 2023. È venduto in confezioni da 2 unità ed è disponibile in un'ampia varietà di colori.

Non si distingue per le sue grandi dimensioni, piuttosto per quelle corte, ma i suoi materiali offrono un grande potere di assorbimento. Quindi combina il cotone con il lattice per ottenere una vestibilità ampia e una lunga durata. Per finire, pensiamo che siano adatti a praticare qualsiasi tipo di sport.

Bidi Badu Lil Move Polsini corti Caratteristiche blu scuro

  • Sono di taglia più corta ma le Bidi Badu Lil Move in blu navy offrono una grande capacità di assorbimento.
  • Pacchetto con 2 unità.
  • Il suo materiale non perde proprietà.
  • In blu navy e logo bianco.
  • Prevengono possibili lesioni o gesti scorretti.
  • Nuova collezione di accessori Bidi Badu Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti i giocatori che cercano un Polsini più corto quando si fa sport, che offra un buon supporto ma soprattutto che resista a un uso intensivo e aiuti ad asciugare il sudore dal viso e dalle braccia.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali, non si stringono una volta indossati, quindi noterai una vestibilità perfetta. Ti piacerà anche il suo design elegante in blu navy con logo bianco, anche se li abbiamo disponibili anche in altri colori.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti poiché sono ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI