Polsini Bidi Badu Lil Move rosso
  • Polsini Bidi Badu Lil Move rosso

Polsini Bidi Badu Lil Move rosso

PVP: 14,95 €
9,95 €
-34% Bidi Badu
Polsini Pack 2 Bidi Badu Lil Move rosso | Combatti il sudore in eccesso con il Polsini corto Bidi Badu Lil Move con logo rosso e bianco, offrono un ottimo supporto e assorbimento per una presa asciutta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Polsini padel rosso Bidi Badu Lil Move

Tieni a bada braccia e mani sudate con i nuovi Polsini da padel Lil Move rossi, un accessorio di qualità che troverai disponibile a Bidi Badu 2023. Hanno un design più corto e sono venduti in confezioni da 2 unità, quindi puoi averne uno per ogni mano.

Con loro potrai tenere ben salda la racchette padel, evitando così che scivoli e ti faccia perdere la partita. Combina anche tessuti di qualità per offrire una buona durata e non perdere proprietà con l'uso. Per finire puoi ottenerli in diversi colori, quindi puoi scegliere il tuo colore preferito.

Bidi Badu Lil Move Polsini Rosso Caratteristiche

  • I Bidi Badu Lil Move rossi sono disponibili in confezioni da 2 unità.
  • Dimensioni più piccole, quindi non intralciano una volta indossate.
  • Fornire un eccellente supporto e protezione dell'articolazione.
  • Tessuto principale cotone combinato con fibre elastiche.
  • Combinano il rosso con un logo bianco ma puoi anche ottenerli in più colori.
  • Accessori per giocare a padel Bidi Badu 2023.

Per chi è? Pensati sia per gli uomini che per le donne che praticano qualsiasi tipo di sport con la racchetta e non amano che il sudore li infastidisca, poiché i nuovi polsini Bidi Badú sono altamente assorbenti e impediscono alle gocce di sudore di finire sulle mani.

Perché ti piacerà? Perché per la sua preparazione sono stati utilizzati tessuti di qualità, che garantiscono il massimo assorbimento oltre che una lunga durata. Infine, apprezzerai il suo sorprendente design rosso e il logo bianco, così sarai al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti in quanto ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI