Polsini Bidi Badu Lil Move salmone
  • Polsini Bidi Badu Lil Move salmone

Polsini Bidi Badu Lil Move salmone

PVP: 14,95 €
9,95 €
-34% Bidi Badu
Polsini Pack 2 Bidi Badu Lil Move salmone | Ottieni il nuovo braccialetto per giocare a padel Bidi Badu Lil Move color salmone al miglior prezzo, forniscono un ottimo supporto e una vestibilità perfetta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Polsini padel Bidi Badu Lil Move salmone

Trova i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online, abbiamo tutte le marche! Ottieni in confezioni da 2 unità i Polsini padel Lil Move color salmone, realizzati con tessuti di qualità e con un bellissimo design della ditta Bidi Badu 2023.

Quindi combinano il cotone con il lattice, offrendo una vestibilità ampia ed essendo estremamente confortevoli. Il loro design è più corto, quindi offrono un buon supporto articolare senza limitare i movimenti. Per finire, ti assicuriamo che sono molto resistenti all'uso continuo, quindi non perdono la loro qualità iniziale.

Bidi Badu Lil Move Polsini corti in tono salmone, caratteristici

  • Puoi ottenere il salmone Bidi Badu Lil Move in altri colori e dimensioni.
  • Assorbono il sudore dal viso e dalle braccia.
  • Disponibile in una confezione da due unità.
  • Combinano l'85% di cotone e il 15% di lattice.
  • Una volta indossati non danno fastidio perché sono molto morbidi.
  • Catalogo accessori Bidi Badu donna 2023.

Per chi è? Concentrati maggiormente sulle ragazze per la loro estetica, coloro che vogliono combattere la sudorazione poiché i nuovi Polsini corti Bidi Badú offrono un elevato potere di assorbimento per evitare che il sudore raggiunga le mani o cada sul viso.

Perché ti piacerà? PA inizia dal diventare essenziale nelle giornate più calde, lo saranno anche per il loro bellissimo design. In questa occasione combinano un colore salmone con il logo bianco del marchio e sono spettacolari quando indossati!

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti in quanto ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI