Polsini Head 5" rossi
  • Polsini Head 5" rossi

Polsini Head 5" rossi

PVP: 10,00 €
7,95 €
-21% Head Padel
Polsini Head 5 lunghi rossi | Ottieni questo pacchetto di 2 unità di Polsini per giocare a padel Head 5" in rosso, un accessorio realizzato in tessuto assorbente che previene il sudore
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini padel Head 5 rossi

Sicuramente sei mai stato infastidito dal sudore mentre giocavi. Per evitare che ciò ti impedisca di guadagnare punti importanti, puoi trovare nel nostro catalogo di accessori diverse opzioni di Polsini in diversi colori e dimensioni. Scopri il lungo bracciale Head rosso con tessuto assorbente.

Potrai trovare questo complemento con un design con il logo ricamato del marchio e realizzato con materiali che trattengono l'umidità e impediranno al sudore di farti avere una cattiva presa sulla racchetta o scivolare ed è anche molto utile per essere in grado di rimuovere il sudore dalla fronte e che non raggiunga i tuoi occhi.

Polsini Head 5" lungo rosso, caratteristiche

  • Blister con 2 unità del braccialetto Head 5" rosso.
  • Realizzato con tessuto elastico per una buona vestibilità.
  • Materiale assorbente che trattiene l'umidità.
  • Logo del marchio ricamato.
  • Ti permettono di asciugare facilmente il sudore dal viso.
  • Nuovi Polsini per giocare a padel da Head 2023.

Per chi è? È rivolto a qualsiasi atleta che voglia proteggere il polso durante lo sport e fornire calore a quest'area, poiché è un accessorio che previene i fastidi alle articolazioni e combatte anche la sudorazione delle braccia in modo da poter giocare senza distrazioni.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno sicuramente per il loro design rosso con il dettaglio del logo del brand. Inoltre, grazie al suo tessuto assorbente puoi rimanere asciutto ed evitare che il sudore sia un fastidio nelle giornate calde. Puoi anche trovare questo braccialetto per la Head disponibile in altri colori.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI