Polsini bianco Head 5".
  • Polsini bianco Head 5".

Polsini bianco Head 5".

PVP: 10,00 €
7,51 €
-25% Head Padel
Polsino lungo Head 5 | Ottieni un pacchetto di 2 unità di Polsini Head 5" per giocare a padel in bianco con logo nero, un accessorio che combatte la sudorazione
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Head 5

Con totale sicurezza possiamo affermare che il sudore poiché ti causerà nuovamente disagio mentre giochi. Scopri il bracciale lungo Head bianco con logo nero, un complemento realizzato con materiali di qualità che offre un elevato potere di assorbimento grazie alle sue dimensioni.

Sono in vendita in confezioni da 2 unità e anche in diversi colori, quindi puoi scegliere il tuo colore preferito. Inoltre, ci assicuriamo che non perda le proprietà con l'uso o il lavaggio, mantenendo i suoi benefici a lungo termine. Infine, è un complemento che previene anche gli infortuni.

Polsini bianco Head lungo 5" con logo nero, caratteristiche

  • Blister con 2 unità del braccialetto Head 5" bianco.
  • Sono di taglia lunga, quindi offrono un buon supporto.
  • Vestibilità perfetta con le sue fibre elastiche.
  • i suoi tessuti non perdono proprietà con l'uso.
  • Ti permettono di asciugare facilmente il sudore dal viso.
  • Nuovi Polsini per giocare a padel da Head 2023.

Per chi è? Adatto a qualsiasi atleta che voglia proteggere il polso mentre fa sport, poiché è un accessorio che previene fastidi alle articolazioni e combatte anche la fastidiosa sudorazione delle braccia.

Perché ti piacerà? Perché offrono una vestibilità ampia, poiché le loro fibre elastiche non causano fastidio una volta posizionate al polso. Inoltre, non solo puoi ottenerli in bianco, ma sono anche disponibili in un'ampia varietà di colori, scegli tu!

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI