Tubo palline Head CS 4 unità
  • Tubo palline Head CS 4 unità

Tubo palline Head CS 4 unità

PVP: 5,00 €
4,95 €
-2% Head Padel
Tubo di palline Head CS per padel o tennis | Risparmia denaro con questa confezione da 4 palline Head CS, una palla da allenamento con la quale puoi goderti le migliori prestazioni e durata
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Tubo Head CS 4 unità

Ottieni la nuova edizione di un classico: la nuova lattina di palline Head CS con 4 unità. È una delle palle più utilizzate da giocatori, club e monitor in quanto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ora tornano con una bottiglia da 4 unità, in giallo e con il logo Head.

Sono stati realizzati con materiali di alta qualità, quindi abbiamo la garanzia di una grande durata in quanto mantiene le sue prestazioni e offre una barca molto vivace più a lungo. Per finire, è un tipo di pallina che puoi usare sia per giocare a padel che a tennis e ha un contenitore trasparente.

Contenitore per palline Head CS da 4 unità, caratteristiche

  • La Head CS 4 Pack è la classica palla da allenamento.
  • Serve sia per giocare a padel che a tennis.
  • Formato più economico con una bottiglia da 4 unità e una bottiglia trasparente.
  • Feltro migliorato che garantisce una lunga durata.
  • Ideale per istruttori, scuole di padel o club.
  • Appartiene al catalogo Head Padel.

Per chi è? Per i giocatori che cercano palline padel economiche, poiché le CS sono quelle con il miglior rapporto qualità-prezzo. Sono perfetti anche per negozi specializzati, scuole di padel o istruttori.

Perché ti piacerà? Perché ti godrai le migliori sensazioni in pista, poiché offrono un rimbalzo molto vivace e una lunga durata. Ora puoi ottenerli in un nuovo formato di 4 unità per risparmiare denaro. Offrono anche una buona visibilità con il loro logo giallo.

Scopri di più sul marchio HEAD PADEL

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire poiché i suoi prodotti sono utilizzati da professionisti.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI