Cartone Palline Babolat Court X3 24 x 3
  • Cartone Palline Babolat Court X3 24 x 3

Cartone Palline Babolat Court X3 24 x 3

110,00 €
Babolat
Cartone padel Babolat Court X3 24 x 3 | Eleva il tuo gioco con il cartone di palline Babolat Court X3 gialle, scelto ufficialmente dal circuito APT. Goditi la massima qualità e durabilità in ogni partita.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cartone 24 tubi Palline Babolat Court X3 24 x 3

Esplora il cartone di palline Babolat Court X3 gialle, una soluzione premium per i giocatori di padel esigenti. Questo set, approvato dalla Federazione Internazionale di Padel e selezionato come pallina ufficiale del circuito APT, offre un'esperienza di gioco superiore grazie alla sua straordinaria combinazione di comfort e durata.

Realizzate con un mix ottimale di feltro e gomma, queste palline assicurano prestazioni eccezionali su tutti i tipi di superfici. Caratterizzate dalla loro lunga durata delle caratteristiche di gioco, il cartone di palline Babolat Court è perfetto sia per sessioni di allenamento intensivo che per competizioni, consentendoti di elevare il tuo gioco a livelli senza precedenti.

Caratteristiche del cartone di palline Babolat Court X3 gialle

  • Composto da feltro e gomma per garantire durata e comfort eccezionali.
  • Pallina ufficiale del circuito APT, riconosciuta dalla Federazione Internazionale di Padel.
  • Ottimizzate per giocatori avanzati alla ricerca della migliore qualità di gioco.
  • Adatte a tutti i tipi di campi, dimostrando versatilità e resistenza.
  • Fa parte della collezione di accessori Babolat 2023.

A chi è destinato?

Questo cartone è pensato per gli appassionati di padel avanzati che danno priorità alla qualità e desiderano massimizzare le loro prestazioni in campo. Ideale per coloro che apprezzano l'innovazione e l'eccellenza in ogni componente del loro equipaggiamento sportivo.

Perché ti piacerà?

La scelta preferita dai professionisti nel circuito APT, queste palline combinano durabilità con un miglioramento del livello di gioco, assicurando che ogni colpo sia tanto preciso quanto potente. Goditi il vantaggio che solo Babolat può offrire con questo cartone di 3.

Scopri di più sul marchio Babolat

Dalla sua fondazione nel 1875, Babolat si è affermato come un simbolo di innovazione e qualità nel mondo del tennis e del padel. Offrendo una vasta gamma di prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori a tutti i livelli, Babolat è sinonimo di progresso ed eccellenza sportiva.

Con il cartone di palline Babolat Court X3, ti unisci a una tradizione di campioni, godendo di prodotti progettati per portare il tuo gioco al livello successivo. Vivi l'esperienza Babolat e trasforma il tuo modo di giocare.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI