Babolat Stima Energy 2023
  • Babolat Stima Energy 2023
  • Babolat Stima Energy 2023

Babolat Stima Energy 2023

PVP: 240,00 €
149,97 €
-38% Babolat
Racchetta Babolat Stima Energy 2023 da donna | Domina la zona di difesa con questa racchetta Babolat da donna, un modello leggero con un ottimo controllo che ti permette di posizionare la palla e avere un tocco molto più confortevole.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Babolat Stima Energy

Goditi le migliori sensazioni in pista con la serie Dynamic Power da donna che Babolat ha sviluppato questo 2023. In essa troverai la racchetta da padel Stima Energy in nero e turchese, un modello che si distingue per la sua maneggevolezza poiché pesa circa 330 grammi. Offre anche un ottimo controllo grazie al suo stampo più rotondo e al suo equilibrio contenuto.

Grazie alla costruzione con carbonio e fibra di vetro, genera un tocco più elastico. Incorpora anche la nuova tecnologia Micro Perf per espandere il suo punto debole e la rugosità sui piani che migliora lo spin. Per finire godrai di un tiro confortevole grazie alla sua gomma eva nera e al sistema antivibrante e potrai cambiare il suo cordino di sicurezza con il sistema Smart Buttcap.

Babolat Stima Energy nera e turchese, caratteristiche

  • Tocco più elastico della nuova Babolat Stima Energy grazie alla sua costruzione con Carbon Flex.
  • Presenta uno stampo più rotondo con equilibrio contenuto.
  • Tocco squisito con la nuova gomma eva nera nell'anima e nel sistema vibrasorb.
  • Perforazioni nelle zone più rigide per ampliare la superficie di battuta.
  • Superficie con tecnologia 3D Spin che aumenta gli effetti.
  • Nuovo design Smart Buttcap che consente di rimuovere e sostituire facilmente il cordino di sicurezza.
  • Molto maneggevole in quanto pesa circa 330 grammi.
  • Appartiene al catalogo di racchette Babolat Padel 2023 per ragazze.

Per chi è? A nostro avviso è perfetta per gli atleti che giocano abitualmente in modo intensivo, poiché è una racchetta ad alte prestazioni che offre un ottimo controllo sulla palla oltre a una facile maneggevolezza poiché il suo peso è davvero leggero.

Perché ti piacerà? Grazie alla nuova tecnologia Micro Perf, il suo punto debole è notevolmente ampliato, il che ci aiuterà a ridurre gli errori non forzati. Presenta anche un design molto cool in nero con dettagli e un logo turchese centrale, spettacolare!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 333 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI