Cartone Palline Head CS 36 x 4
  • Cartone Palline Head CS 36 x 4

Cartone Palline Head CS 36 x 4

PVP: 200,00 €
144,95 €
-28% Head Padel
Cartone padel Head CS 36 x 4 | Prepara la partita con la nuova scatola di palline Head Cs che viene fornita con 36 lattine da 4 unità con palline della migliore qualità per giocare le tue partite
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Cartone palline Head CS 36 tubi x 4 unità

Dai un'occhiata al catalogo di palline che abbiamo a disposizione nel nostro negozio di padel online. Scopri la scatola di palline da padel Head Cs in cui le unità 36 x 4 vengono fornite con un totale di 144 palline che sono state progettate con materiali tecnici e di qualità in modo da poter dare le migliori prestazioni in campo.

Questo modello di palla è uno dei più resistenti dell'azienda, quindi puoi dimenticare di dover spendere soldi per comprare palle nuove in ogni momento poiché offrono una grande resistenza all'uso. È destinato a club, monitor o giocatori professionisti che cercano una palla di qualità.

cassetto Head CS 36 x 4, caratteristiche

  • Il cassetto Head CS 36 x 4 viene fornito con un totale di 144 palline con cui giocare.
  • Sono stati disegnati in giallo con il dettaglio del logo Head in nero.
  • Grande durata grazie ai materiali che sono stati utilizzati nella sua fabbricazione.
  • Offrono molta potenza e un ottimo rimbalzo grazie all'uso della gomma.
  • Possono essere utilizzati anche per giocare a tennis.
  • Catalogo accessori Head 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a quei giocatori che vogliono ottenere palloni molto resistenti e durevoli per non doverli cambiare continuamente a causa della loro bassa qualità. Può essere utilizzato anche dai tennisti per la sua pressione e le sue caratteristiche.

Perché ti piacerà? Perché un gran numero di palline della migliore qualità provengono dalla ditta Head che ti aiuterà a dare il meglio in campo grazie al fatto che forniscono una grande potenza e un rimbalzo incredibile.

Scopri di più sul marchio HEAD

Scopri la collezione completa Head Padel con una varietà di racchette padel che delizieranno il pubblico più esigente. Ogni stagione incorpora gli ultimi progressi tecnologici e le materie prime per ottenere prodotti ad alta concorrenza per tutti gli utenti.

Inoltre, giocatori professionisti della statura di Sanyo Gutierrez o Arturo Coelho giocano e vincono tutte le partite equipaggiate con il marchio. Pertanto, lo rappresentano su tutte le piste del World Padel Tour.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI