Head Speed Motion
  • Head Speed Motion
  • Head Speed Motion

Head Speed Motion

PVP: 260,00 €
234,00 €
-11% Head Padel
racchette Head Speed Motion | Eccellente maneggevolezza con questa racchetta Head ad alte prestazioni, un modello della nuova serie Speed che si caratterizza per la sua leggerezza, essendo adatto alle ragazze
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Speed Motion 2023

Siamo i primi a presentare le novità Head Padel 2023 in modo che tu possa ottenerle al miglior prezzo. Scopri la nuova racchetta da padel arancione Speed Motion, un modello molto ben bilanciato e più leggero, offrendo così un ottimo equilibrio tra potenza e controllo oltre che maneggevolezza.

Condivide la produzione con la Speed Pro, essendo un po' più leggera. Quindi presenta la tecnologia Auxetic che ne migliora le prestazioni così come il cuore smart bridge. Per la superficie combina il carbonio con la fibra di vetro, che gli conferisce un tocco più asciutto e grazie all'anima in power foam genera ottime sensazioni quando si colpisce.

Funzionalità Head Speed Motion

  • Stampo oversize con bilanciamento medio della nuova Head Speed Motion.
  • Progettato con un peso inferiore, migliorandone così la maneggevolezza.
  • Grazie alla gommapiuma fornisce un tocco molto confortevole e un buon pugno.
  • Tecnologia Sweet Pot che allarga il punto debole per non perdere palline facili.
  • Realizzato con carbonio e fibra di vetro per dotarlo di maggiore resistenza.
  • Rinforzo intelligente del ponte nella zona del cuore che riduce le vibrazioni.
  • Prestazioni superiori grazie alla tecnologia Auxetic.
  • Gamma avanzata di racchette da donna Head 2023.

Per chi è? Incentrato su ragazze e ragazzi che cercano una racchetta leggera e Polivalente poiché la nuova Speed Motion offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo per poter dominare rapidamente qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Il suo peso lo rende molto maneggevole, quindi puoi rispondere rapidamente alle palle più difficili. Presenta anche un'estetica molto cool grazie all'accostamento del nero con il logo centrale e parte del cuore in arancione.

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI