Head Evo Extreme 2024
  • Head Evo Extreme 2024
  • Head Evo Extreme 2024

Head Evo Extreme 2024

PVP: 90,00 €
80,95 €
-11% Head Padel
Head Evo Extreme 2024 | Impara a giocare con la racchetta Head Evo Extreme nera e verde, un modello che fornisce potenza e controllo per perfezionare la tua tecnica in ogni partita.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Head Evo Extreme 2024

Inizia bene in questo sport grazie a Head Padel 2024. Ottieni la nuova racchetta da padel Evo Extreme nera e verde al miglior prezzo, un modello che offre un'eccellente giocabilità poiché presenta una costruzione con materiali flessibili, quindi non costo Gioca con esso e ti adatti rapidamente.

Ha uno stampo sovradimensionato e un bilanciamento centrato, che la rendono una racchetta Polivalente, che offre potenza e controllo nei colpi. È stato realizzato in fibra di vetro, rinforzando l'area del telaio con innera e il sistema power frame per una maggiore resistenza. Per il nucleo è stata utilizzata morbida gommapiuma, ottenendo un tocco più morbido.

Head Evo Extreme nero e verde, caratteristiche:

  • La Head Evo Extreme 2024 si adatta rapidamente, lasciandoti a tuo agio fin dal primo giorno.
  • È dotato di uno stampo oversize con bilanciamento centrato per renderlo Polivalente.
  • Grazie alla morbida gommapiuma difficilmente noterai le vibrazioni.
  • Ottima uscita della palla, che ti aiuta a passarla facilmente nel campo avversario.
  • Costruzione dei piani in fibra di vetro, materiale molto elastico.
  • Rinforzo Power Frame per una maggiore resistenza.
  • Materiale nero per migliorare le prestazioni.
  • Ultima collezione di racchette per principianti Head 2024.

A chi è rivolto? Perfetta per i bambini che vogliono iniziare a giocare a padel o che lo fanno occasionalmente, poiché è una racchetta per principianti molto ben compensata, quindi fornisce il controllo, la potenza e il comfort di cui hai bisogno nei tuoi inizi.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Head economica con la quale potrai godere di grandi prestazioni durante le tue prime partite. In più ha anche un bellissimo design, abbinando il colore nero dello sfondo con il logo e i piccoli dettagli in verde, molto bello!

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con i migliori prodotti Head Padel, solo nel nostro negozio online troverai la collezione padel 2024. Attualmente il marchio è uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori e ha anche la rappresentanza di giocatori professionisti nel World Padel Tour come , ad esempio, Arturo Coelho o Paula Josemaria.

In questa stagione il marchio applica tecnologie innovative a tutti i suoi prodotti per garantire che il giocatore possa godere delle migliori sensazioni durante la competizione. Ottieni la nuova collezione di racchette Head, calzature da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non ti deluderanno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI