Head Speed Pro
  • Head Speed Pro
  • Head Speed Pro

Head Speed Pro

PVP: 320,00 €
166,96 €
-48% Head Padel
racchette padel da padel Head Speed Pro | Esibisciti al meglio con questa racchetta Head ad alte prestazioni, un modello che si caratterizza per il suo equilibrio e la costruzione con grafene e carbonio
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Speed Pro 2023

Entra nel nostro negozio di padel online la nuova collezione Head Padel 2023 con modelli per tutti i livelli e stili di gioco. Acquista la nuova racchetta da padel Speed Pro nei toni del grigio, un modello fabbricato intorno ai 370 grammi e con una combinazione di carbonio e fibra di vetro che gli conferiscono maggiore resistenza e tocco.

In pista è molto equilibrata in quanto ha un design oversize con un bilanciamento medio, quindi si comporta molto bene sia in attacco che in difesa. Al suo interno incorpora gommapiuma power, che genera un tocco più duro ma senza perdere sensazioni di percosse. Infine, combina la costruzione Auxetic e il cuore del ponte intelligente per prestazioni superiori.

Caratteristiche di Head Speed Pro 2023:

  • Gommapiuma Power per un tocco più asciutto della nuova Head Speed Pro.
  • Racchetta Polivalente grazie al suo stampo oversize e al bilanciamento medio.
  • Migliora le tue prestazioni di gioco grazie alla tecnologia Auxetic.
  • Maggiore solidità con l'utilizzo del carbonio.
  • Fornisce un ampio punto dolce grazie al sistema ottimizzato del punto dolce.
  • Nuovo cuore smart bridge per eliminare vibrazioni e torsioni.
  • Foglio trasparente sul telaio per evitare attriti.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette Head 2023.

Per chi è? Incentrato su atleti esperti con uno stile di gioco Polivalente, poiché il nuovo Speed Pro si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco grazie alla sua forma Lacrima e al suo equilibrio ben focalizzato.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali si ottiene una struttura molto solida e resistente che migliora le prestazioni. Presenta inoltre un design molto curato nei toni del grigio, così avrai tra le mani un design elegante che catturerà l'attenzione di tutti i tuoi colleghi.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI