Head Extreme One 2024
  • Head Extreme One 2024
  • Head Extreme One 2024

Head Extreme One 2024

PVP: 280,00 €
251,95 €
-11% Head Padel
Head Extreme One 223043 | Sperimenta il gioco con la racchetta Head Extreme One 2024. Leggerezza, potenza e design all'avanguardia in una sola racchetta. Non aspettare e scopri un nuovo livello di gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta di padel Head Extreme One

Presentiamo la rivoluzionaria RACCHETTA DI PADEL EXTREME ONE di Head, il lancio più atteso del 2024. Con una fusione perfetta di leggerezza e resistenza, questa racchetta ridefinisce ciò che è possibile nel padel. La sua superficie di colpo in carbonio 12K garantisce durata, mentre la tecnologia innovativa incorporata promette un'esperienza di gioco senza pari. Osa scoprire la differenza con ogni colpo e senti la potenza e precisione che solo la EXTREME ONE può offrire.

Caratteristiche Extreme One nera:

  • Superficie di colpo rivoluzionaria con carbonio 12K visibile per massima durabilità.
  • Nuovo stampo a forma di diamante per maggiore potenza e aerodinamica.
  • Tecnologia Auxetic che fornisce un impatto eccezionale e grande potenza.
  • Base dell'impugnatura con tecnologia di tappo morbido per ridurre le vibrazioni.
  • Design senza fori per una racchetta più leggera senza aumento di peso.
  • Appartiene alla collezione di racchette Head 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è per quei giocatori che sono sempre all'avanguardia. Ideale per coloro che desiderano potenza ad ogni colpo e apprezzano l'innovazione nel loro equipaggiamento. Se stai cercando un prodotto che ti posizioni avanti nel gioco, l'EXTREME ONE è per te.

Perché ti piacerà?

Per il suo design innovativo senza fori, la sua leggerezza eccezionale e la potenza che offre in ogni partita. La combinazione di finiture lucide e opache la rende unica, e la sensazione d'impatto è semplicemente incredibile. Con EXTREME ONE, giocherai come mai prima d'ora!

Scopri di più sul marchio Head

Head, un marchio leader nel mondo dello sport, è sempre stato sinonimo di innovazione e qualità. Fin dai suoi inizi, ha cercato di rivoluzionare il mercato, offrendo prodotti ad alte prestazioni che combinano tecnologia e design.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 345 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI