Borsa Head Base nero arancione 2023
  • Borsa Head Base nero arancione 2023

Borsa Head Base nero arancione 2023

PVP: 50,00 €
44,95 €
-11% Head Padel
Piccola borsa racchetta Head Base nera arancione | Trasporta tutti i tuoi materiali in modo organizzato con la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Head dove puoi trovare la Base in nero e arancione
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa padel Head Base piccola nera e arancione

Rinnova la tua vecchia borsa da padel con la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Head 2022 dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli e design. Acquista la borsa Base che è stata progettata in nero e arancione ed è della dimensione perfetta per riporre tutti i tuoi materiali.

Una volta indossato, è molto facile da trasportare grazie alle sue maniglie sul retro anch'esse imbottite, quindi non ti farà male mentre lo trasporti. Ne troviamo anche altre nella parte superiore così da poterla portare a mano come borsa.

Borsa base in nero e arancione, caratteristiche

  • La base della Head ha misure approssimative di 57 x 33 x 28.
  • Le maniglie posteriori sono regolabili e imbottite per un maggiore comfort.
  • Ampia tasca principale per riporre tutti i tuoi materiali.
  • È stato realizzato con tessuti altamente resistenti per evitare l'usura.
  • Design nero con dettagli arancioni.
  • Nuovo catalogo di borse per racchette padel Head 2023.

Per chi è? E' l'ideale per quelle persone che quando vanno alle gare portano con sé una grande quantità di materiali e accessori, quindi hanno bisogno di una borsa capiente in cui portare tutto in maniera ordinata e che sia comoda da trasportare.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è di grande qualità e resistenza in modo da poterlo utilizzare a lungo. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli e finiture in arancione, diventerà senza dubbio uno dei tuoi preferiti.

Scopri di più sul marchio Head

Sentiti una star con Head Padel, una rinomata azienda del settore che ritorna con una nuova collezione di racchette, scarpe, tessuti per uomo e donna da padel, nonché accessori progettati per adattarsi a tutti i pubblici e stili di gioco.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez rappresentano il marchio sportivo su tutte le piste del WPT, chiara prova della qualità di tutti i suoi prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI