Pack 3 Botes Pelotas Dunlop Padel Pro
  • Pack 3 Botes Pelotas Dunlop Padel Pro

Pack 3 tubo palline Dunlop Padel Pro

PVP: 19,95 €
15,95 €
-21% Dunlop Padel
3 tubo di palline Dunlop Padel Pro | Dai al tuo gioco più velocità con questo pacchetto di palline Dunlop Padel, otterrai palline da competizione più economiche che se acquisti una singola barca
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Dunlop Padel Pro

Approfitta delle nostre offerte sulle palline da padel per ottenere la migliore qualità ad un buon prezzo. Acquista la confezione da 3 vasetti di palline Dunlop Padel Pro , una pallina più vivace e veloce della pallina Dunlop Padel per goderti un gioco più dinamico.

Ogni barca è adeguatamente chiusa per non perdere pressione e sono approvate dalla International Padel Federation (FIP). Include anche materiali di qualità e feltro sintetico per ottenere un'eccellente resistenza e durata.

Pack 3 barche Pro Padel palle, caratteristiche

  • Risparmia denaro con il pacchetto di 3 unità di palline Dunlop Pro Padel.
  • Gioco più dinamico e gioioso.
  • Anima specifica e feltro sintetico di altissima qualità.
  • Pallone approvato dalla International Padel Federation (FIP).
  • Ideale per alta concorrenza.
  • Incluso nella collezione di palline da padel Dunlop.

Per chi è? Incentrato sugli atleti che cercano palloni ad alte prestazioni, in quanto offre prestazioni fantastiche in campo e un'eccellente durata. Senza dubbio, una delle palline da padel di altissima qualità.

Perché ti piacerà? Non solo ti divertirai meglio in campo, ma risparmierai anche denaro con il nostro pacchetto di palline. Acquistare 3 barche è più conveniente che acquistarle singolarmente, approfitta dell'offerta!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI