Pack 3 tubo palline Bullpadel FIP Next
  • Pack 3 tubo palline Bullpadel FIP Next

Pack 3 tubo palline Bullpadel FIP Next

PVP: 16,50 €
13,95 €
-16% Bullpadel
3 tubo di palline Bullpadel FIP Next | Goditi un gioco veloce e dinamico con questo pacchetto di palline da padel Bullpadel, una delle più utilizzate perché ufficiali della Federazione
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Bullpadel FIP Next

Se vuoi risparmiare, abbiamo preparato il nuovo pacchetto di 3 tubo di palline Bullpadel FIP Next. È la palla ufficiale della International Padel Federation, quindi è realizzata con materiali di qualità per ottenere le migliori prestazioni e un'eccellente durata, quindi non devi cambiarla così spesso.

La nuova palla Bullpadel è stata progettata in giallo con un logo a contrasto, quindi offre una buona visibilità sia all'esterno che all'interno. Offre anche un rapido recupero, quindi offre un rimbalzo maggiore e, quindi, un gioco più dinamico.

3 Tubi Bullpadel FIP Next, caratteristiche

  • Con il pacchetto Bullpadel FIP Next otterrai palline più economiche.
  • Avrai più rimbalzo e velocità nel tuo gioco.
  • Materiali di qualità che garantiscono una durata ottimale.
  • Pallone ufficiale della Federazione Internazionale di Padel.
  • In bottiglia di colore giallo e opportunamente pressurizzata.
  • Nuovo modello di palline da padel Bullpadel.

Per chi è? Per l'alta competizione e anche per l'allenamento in quanto offrono le migliori prestazioni in ogni situazione, mantenendo le loro proprietà più a lungo in modo da non doverli cambiare nel mezzo di una partita.

Perché ti piacerà? Perché è stato completamente ristrutturato, ottenendo un risultato finale spettacolare. Inoltre, acquistando questo pacchetto di palline da padel risparmierai denaro, poiché sono più economiche rispetto a quelle acquistate singolarmente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI