Borsa Head Pro Padel Bag L Blu Navy 2024
  • Borsa Head Pro Padel Bag L Blu Navy 2024
  • Borsa Head Pro Padel Bag L Blu Navy 2024

Borsa Head Pro Padel Bag L Blu Navy 2024

PVP: 120,00 €
98,96 €
-18% Head Padel
Head Pro Padel Bag L Blu Navy | Massimizza le tue prestazioni con la Borsa Padel Head Pro Padel Bag L Blu Navy 2024. Ampio spazio, design elegante e protezione superiore per la tua attrezzatura. Scopri il comfort e l'efficienza in ogni partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone Padel Head Pro Padel Bag L Blu Navy 2024

Sperimenta la combinazione perfetta di funzionalità e stile con la borsa padel Head Pro Padel Bag L blu navy 2024. Questa borsa padel, progettata per i giocatori di padel più esigenti, non solo offre un design moderno, ma anche un'organizzazione impeccabile per tutta la tua attrezzatura.

Con il suo ampio spazio e la tecnologia innovativa, questa borsa padel in blu navy offre scomparti specializzati, inclusi un sistema di controllo termico per le tue racchette, assicurando che siano protette in ogni momento e pronte per il gioco.

Caratteristiche della Borsa Padel Head Pro Padel Bag L Blu Navy

  • Spazio e protezione per quattro racchette, con uno scompartimento isotermico per mantenerle in condizioni ottimali.
  • Dimensioni di 60x29x41,5 cm e un volume di 45 litri, perfetto per conservare tutto il tuo materiale da padel.
  • Design attuale e premium, offrendo uno stile elegante e moderno.
  • Vari scompartimenti che includono uno principale e uno specifico per le scarpe, più due esterni aggiuntivi per le racchette.
  • Sistema di trasporto adattabile come zaino, per un comodo spostamento alle tue partite e allenamenti.
  • Parte della collezione di borse da padel Head 2024.

A chi è diretto?

La borsa padel Head Pro Padel Bag L blu navy è ideale per giocatori che cercano una borsa spaziosa e con un design attuale. È perfetta per coloro che vogliono portare la loro attrezzatura con stile ed efficienza ad ogni partita o allenamento.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa borsa padel per la sua capacità di mantenere tutto il tuo materiale da padel organizzato e protetto. Il suo design in blu navy con dettagli di qualità e la sua funzionalità la rendono una scelta eccezionale per qualsiasi giocatore serio di padel.

Scopri di più sul marchio Head

Head è riconosciuta a livello mondiale per la sua innovazione e qualità nel mondo dello sport. Questo marchio è stata una scelta di fiducia per atleti di tutto il mondo, grazie al suo impegno nel migliorare le prestazioni e l'esperienza del giocatore.

Con un impegno costante all'innovazione, Head continua a guidare il mercato con prodotti come la borsa padel Pro Padel Bag L, soddisfacendo le esigenze dei giocatori di padel più esigenti e appassionati.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI