Confezione Bullpadel Flow Light + borsa padel
  • Confezione Bullpadel Flow Light + borsa padel

Confezione Bullpadel Flow Light + borsa padel

PVP: 162,00 €
129,95 €
-20% Bullpadel
Pacchetto padel Flow Light da donna | Ottieni il massimo con questo pacchetto padel da donna composto da una racchetta Bullpadel versatile, leggera e maneggevole e da una borsa per racchette padel in edizione limitata
Leggi opinioni
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Confezione da donna Bullpadel Flow Light

Ottieni prodotti nel nostro negozio online con il pacchetto di racchette Bullpadel Wing Woman LTD + padel 2021. È una racchetta padel molto equilibrata per le donne, poiché ha una forma a goccia, un equilibrio medio e un peso ridotto per una grande maneggevolezza.

È stato realizzato con carbonio nel telaio, fibra di vetro nei piani e gomma multi-eva nel nucleo per ottenere il miglior equilibrio tra tocco e resistenza. Ha anche ruvidità sui volti, una protezione nell'area del telaio e un rinforzo nel cuore. Avrai anche un grande borsa padel già abbinato alla racchette padel.

Bullpadel Flow Light per donne con borsa padel, caratteristiche

  • Con il pacchetto Bullpadel otterrai la Flow Light, una racchetta padel da donna versatile ed esclusiva.
  • Tocco eccezionale grazie al nucleo multi-eva a 2 densità.
  • Struttura solida grazie al carbonio del tubolare, rinforzo del cuore e protettore in nylon.
  • Costruzione con fibra di vetro e rugosità negli aerei.
  • BPP-22015 borsa per racchette padel con 1 lato per racchette.
  • Design in edizione limitata e protezioni imbottite per un maggiore comfort.
  • Ampio scomparto principale e scomparto separato per le scarpe sporche.
  • Il pacchetto Bullpadel include palline, overgrip e maglietta REGALO.
  • Uno dei pacchetti Bullpadel 2022 per le donne.

Per chi è? Rivolto ad atleti esigenti che cercano una racchetta padel leggera e ben bilanciata per poter avere le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, nonché un ampio sacco per racchette che si abbina alla racchetta padel.

Perché ti piacerà? Perché sono prodotti in edizione limitata poiché sia la Wing per le ragazze che la borsa sono prodotti esclusivi, con pochissime unità in vendita. Presentano anche un design spettacolare in nero e corallo, un pacchetto molto cool per le ragazze!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione BullPadel Sport, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borsa padel dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I primi dieci giocatori della classifica come Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Alejandra Salazar sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI