Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Eva 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Eva 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Eva 2022

Royal Padel RP790 Whip Eva 2022

PVP: 270,00 €
229,95 €
-15% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP790 Whip Eva 2022 | Ottieni potenza extra con questa racchetta Royal Padel, un modello molto ben bilanciato ma con un nucleo in gomma eva che le conferisce un tocco più duro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel RP790 Whip Eva Orange

Scopri nel nostro negozio online tutte le novità di Royal Padel 2022 . Acquista la racchetta da padel arancione RP790 Whip Eva, un modello molto ben bilanciato che si distingue per la sua potenza extra. Ha un nucleo in gomma eva, che lo rende più duro e, quindi, favorisce il colpo.

Si mantiene in forma lacrimale con equilibrio medio, quindi il suo punto debole è piuttosto ampio. Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro ed è stata rinforzata con carbonio. Consente inoltre di dare più rotazione alla pallina grazie alla nuova superficie ruvida simile alla carta vetrata.

RP 790 Frusta Eva in arancione, caratteristiche

  • Stampo oversize con bilanciamento centrato della Royal Padel RP790 Whip Eva 2022.
  • La gomma eva all'interno gli conferisce un tocco più duro.
  • Sistema di assorbimento degli urti che assorbe l'impatto.
  • Superficie Fibertech che gli conferisce maggiore giocabilità e flessibilità.
  • Ottima potenza senza perdita di controllo.
  • Rinforzato con carbonio per dargli una maggiore resistenza.
  • Nuova superficie ruvida che genera effetti incredibili.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel RP 2020.

Per chi è? Adatto al giocatore di alto livello con uno stile di gioco versatile che cerca potenza extra nel suo gioco, poiché la Whip Eva è una racchetta padel bilanciata ma con un tocco più duro grazie alla gomma all'interno.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Royal Padel con un fantastico rapporto qualità-prezzo in quanto riunisce le migliori tecnologie del marchio. Inoltre, la sua estetica nera e i dettagli arancioni lo rendono il più bello, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI