Royal Padel RP Whip Hybrid 2024
  • Royal Padel RP Whip Hybrid 2024
  • Royal Padel RP Whip Hybrid 2024

Royal Padel RP Whip Hybrid 2024

PVP: 260,00 €
220,95 €
-16% Royal Padel
Royal Padel RP Whip Hybrid 2024 WHHYB24 | Raggiungi l'eccellenza con la Royal Padel RP Whip Hybrid, perfetta per i giocatori avanzati alla ricerca di precisione e potenza. Senti la differenza nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP Whip Hybrid

Scopri l'ultima innovazione nella tecnologia delle racchette da padel con la Royal Padel RP Whip Hybrid 2024. Una combinazione magistrale di materiali all'avanguardia e design funzionale, che offre ai giocatori avanzati uno strumento potente per dominare il gioco sia in potenza che in controllo.

La RP Whip Hybrid 2024 rappresenta la sintesi tra innovazione e tradizione, integrando un nucleo ibrido che fonde polietilene ed EVA con tessuto in fibra di vetro aluminizzato, creando un'esperienza di gioco senza precedenti sul campo da padel.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel RP Whip Hybrid 2024

  • Nucleo ibrido in polietilene ed EVA per una sensazione tattile più solida e controllata.
  • Costruzione in fibra di vetro e carbonio per una durabilità e prestazioni superiori.
  • Bilanciamento medio e forma a lacrima per un equilibrio perfetto tra potenza e precisione.
  • Texture ruvida per effetti avanzati e migliore presa ad ogni colpo.
  • Fa parte della collezione Royal Padel 2024, sinonimo di qualità e design.

A chi è diretta? Questa racchetta è progettata per giocatori di livello avanzato alla ricerca del compagno perfetto per il gioco offensivo, offrendo la migliore risposta sia in volee potenti che in colpi controllati.

Perché ti piacerà? Per il suo design e la tecnologia, la RP Whip Hybrid 2024 è destinata a diventare la tua racchetta preferita, fondendo performance e stile in una racchetta che spicca tanto sul campo quanto fuori.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Con oltre tre decenni di esperienza nella produzione di racchette da padel, Royal Padel continua ad essere all'avanguardia nello sport, offrendo prodotti sinonimo di qualità, innovazione e passione per il padel.

Attualmente il marchio dispone di racchette Royal Padel di prestigio riconosciuto tra i giocatori più esperti del paese, con i modelli di racchette Royal Padel Whip tra i più venduti. Non restare senza!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI