Royal Padel RP Whip Eva 2024
  • Royal Padel RP Whip Eva 2024
  • Royal Padel RP Whip Eva 2024

Royal Padel RP Whip Eva 2024

PVP: 260,00 €
218,14 €
-17% Royal Padel
Royal Padel RP Whip Eva WHEVA24 | Domina il campo con la Royal Padel RP Whip Eva 2024, un design rivoluzionario che unisce tecnologia e stile per giocatori competitivi. Vivi l'esperienza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Royal Padel RP Whip Eva

Scopri la Royal Padel RP Whip Eva 2024, la scelta perfetta per i giocatori tecnici che cercano un connubio di precisione, potenza e comfort. Questo modello si distingue per il suo nucleo in gomma Eva Hard e la sua costruzione in fibra di vetro con rinforzi in carbonio, progettato per assorbire gli impatti e ridurre le vibrazioni, garantendo così un gioco superiore e un minor rischio di infortuni.

Con un design innovativo in tonalità grigie e arancioni, il RP Whip Eva 2024 non è solo un punto di riferimento in termini di prestazioni ma anche di stile. La sua struttura bilanciata e i materiali di alta qualità forniscono un colpo confortevole e un controllo eccezionale, che ti permetteranno di distinguerti in campo questa stagione.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel RP Whip Eva 2024

  • Nucleo in gomma Eva Hard per un'assorbimento degli impatti superiore.
  • Forma a lacrima con bilanciamento centrato che fornisce potenza e controllo.
  • Struttura in fibra di vetro rinforzata con carbonio per maggiore durabilità.
  • Superficie "rough surface" per una migliore risposta nei colpi con effetto.
  • Appartiene alla collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è indirizzato?

Il RP Whip Eva 2024 è ideale per i giocatori competitivi che cercano una racchetta equilibrata che offra sia controllo che potenza, e una sensazione asciutta che migliora la tecnica in campo.

Perché ti piacerà?

Perché il RP Whip Eva 2024 è stato progettato secondo i più alti standard di qualità, combinando tecnologia innovativa e materiali di primo ordine per offrirti un'esperienza di gioco senza pari. Il suo design aggiornato ti assicura non solo di giocare con il meglio, ma anche di mostrarlo.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, sinonimo di innovazione e qualità, ha stabilito un'eredità nel mondo del padel. Con il RP Whip Eva 2024, continuano a offrire racchette ad alte prestazioni che riflettono oltre tre decenni di passione e dedizione allo sport.

Ottieni la nuova collezione di prodotti per padel di Royal Padel, godrai di grandi sensazioni oltre a finiture eccellenti. Senti la potenza del padel nelle tue mani con la nuova collezione di racchette, troverai una vasta varietà di modelli!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI