Royal Padel RP Whip polietilene 2024
  • Royal Padel RP Whip polietilene 2024
  • Royal Padel RP Whip polietilene 2024

Royal Padel RP Whip polietilene 2024

PVP: 260,00 €
220,95 €
-16% Royal Padel
Royal Padel RP Whip polietilene WHPOLY24 | Raggiungi la perfezione in ogni incontro con la racchetta Royal Padel RP Whip Polietilene, progettata per giocatori alla ricerca di comfort e versatilità nel gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO

Racchetta da padel Royal Padel RP Whip polietilene

Esplora l'eccellenza nel gioco con la Royal Padel RP Whip Polietilene 2024, l'ultima innovazione di Royal Padel. Progettata meticolosamente per giocatori di alto livello, questa racchetta non solo migliora precisione e potenza ma assicura anche il massimo comfort e la prevenzione degli infortuni grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia di assorbimento delle vibrazioni.

Il design della RP Whip Polietilene 2024 spicca sul campo con la sua estetica moderna in grigio e dettagli verdi, offrendo non solo prestazioni superiori ma anche uno stile che cattura tutti gli sguardi. Perfettamente calibrata per i giocatori tecnici, questa racchetta diventa un'estensione del tuo braccio, pronta a dominare il gioco.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel RP Whip Polietilene 2024

  • Sensazione morbida e uscita eccezionale della palla grazie al nucleo di polietilene.
  • La tecnologia Shock Absorption riduce le vibrazioni all'impatto con la palla.
  • Forma a goccia con bilanciamento medio per una racchetta polivalente e versatile.
  • Costruzione in fibra di vetro rinforzata con carbonio e superficie ruvida per colpi effettuati con effetto.
  • Nucleo in gomma ultra morbida di polietilene per un recupero immediato dopo l'impatto.
  • Parte della collezione di racchette Royal Padel dell'anno 2024.

A chi è destinato?

La RP Whip Polietilene 2024 è ideale per i giocatori di livello avanzato che giocano frequentemente e cercano una racchetta che si adatti al loro stile di gioco dinamico e offra comfort costante sul campo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della RP Whip Polietilene 2024 perché la sua combinazione di materiali fornisce una sensazione confortevole e facilita un gioco fluido. Inoltre, il suo design unico ti distinguerà in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, nota per l'innovazione e la qualità, si è affermata come un marchio di prestigio nel mondo del padel. Scegliere una racchetta Royal Padel significa optare per decenni di dedizione e passione per lo sport.

Celebrando il suo 34° anniversario, Royal Padel continua il suo legato con la RP Whip Polietilene 2024, riflettendo l'impegno continuo verso l'eccellenza che caratterizza il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI