Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition 2024
  • Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition 2024
  • Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition 2024

Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition 2024

PVP: 359,00 €
298,95 €
-17% Royal Padel
Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition RP4.02 |
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition

Immergiti nell'innovazione e nello stile con la Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition 2024, una racchetta in edizione limitata che porta il tuo gioco al livello successivo. Utilizzata dai professionisti nel Premier Padel Open del Messico, questa racchetta si distingue per la sua versatilità e design ottimizzato per le massime prestazioni.

Il modello R4.0 Oxide Black è la racchetta ufficiale dell'Open del Messico, offrendo un equilibrio eccezionale tra potenza e controllo con il suo nucleo in polietilene e la finitura in fibra di vetro e carbonio. Con un design accattivante e tecnologia avanzata, è la scelta perfetta per i giocatori che vogliono distinguersi in campo.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel R4.0 Oxide Premier Mexico Edition 2024

  • Edizione limitata Premier Padel Messico per un'esclusività senza eguali.
  • Forma a lacrima e bilanciamento medio per un gioco versatile e potente.
  • Costruzione Fibertech e Carbonio per resistenza e durabilità superiori.
  • Texture ruvida per incrementare effetti e precisione nei colpi.
  • Gomma in polietilene ed EVA per un tocco confortevole e un'ottima assorbimento degli urti.
  • Fa parte della prestigiosa collezione di racchette Royal Padel dell'anno 2024.

A chi è diretta? Progettata per i giocatori avanzati, specialmente coloro che godono di un gioco aggressivo e cercano di potenziare le loro volée ottenendo un tocco più confortevole grazie alla gomma in polietilene.

Perché ti piacerà? Ti innamorerai della R4.0 Oxide per la sua unica combinazione di materiali premium e tecnologie innovative, che offrono prestazioni superiori in campo e un design spettacolare in nero e oro.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Scopri l'eredità di Royal Padel, un marchio che rappresenta oltre tre decenni di qualità, innovazione e una profonda passione per il padel, offrendo racchette che sono state la scelta di giocatori professionisti in tutto il mondo.

La R4.0 Oxide è più di una racchetta, è un simbolo di eccellenza e tradizione nello sport del padel, riflettendo l'impegno di Royal Padel nel design e nell'innovazione. Non perdere l'opportunità di possedere una parte della storia del padel con questa edizione limitata.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI