Royal Padel RP R ACE 2024
  • Royal Padel RP R ACE 2024
  • Royal Padel RP R ACE 2024

Royal Padel RP R ACE 2024

PVP: 350,00 €
297,95 €
-15% Royal Padel
Royal Padel RP R ACE RACE24 | Sblocca il tuo potenziale con la Royal Padel RP R ACE 2024, un capolavoro di potenza grazie alla sua forma a diamante e bilanciamento alto. Sfida i tuoi limiti sul campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP R ACE

Conquista il campo con l'ultima innovazione di Royal Padel: la Royal Padel RP R ACE 2024. Questo modello all'avanguardia, scelto da Roger Aromí per la sua stagione 2024, promette di rivoluzionare il tuo modo di giocare con potenza e precisione senza precedenti.

Composta interamente da carbonio 3K e con un design ottimizzato per l'attacco, la Royal Padel RP R ACE 2024 si posiziona come lo strumento definitivo per i giocatori che cercano di dominare ogni angolo del campo di padel con colpi precisi e potenti.

Caratteristiche racchetta padel Royal Padel RP R ACE 2024

  • Forma a diamante e bilanciamento alto per massimizzare la potenza nel gioco offensivo.
  • Costruzione 100% in carbonio 3K con sistema X Torsion per un'eccellente resistenza alle vibrazioni.
  • Gomma EVA a densità semi-dura per un controllo superiore e una uscita della palla esplosiva.
  • Superficie con sistema "5D Rough Grip", assicurando una presa eccezionale ed effetti devastanti ad ogni colpo.
  • Parte della collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è destinato?

La Royal Padel RP R ACE 2024 è progettata per il giocatore aggressivo, colui che domina la rete e cerca potenza e precisione nei suoi colpi aerei. La sua forma a diamante e il bilanciamento avanzato la rendono l'alleata perfetta per gli attacchi più audaci.

Perché ti piacerà?

Le superfici ruvide della Royal Padel RP R ACE 2024 ti permetteranno di imprimere effetti inarrestabili alla palla, mentre la sua estetica in carbonio a vista e dettagli in arancione faranno sì che tu spicchi non solo nel gioco ma anche nello stile.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, un marchio sinonimo di eccellenza e tradizione nel mondo del padel, si è forgiato una reputazione di costante innovazione. Le loro racchette sono il risultato di un'evoluzione focalizzata sulla qualità e le prestazioni, progettate per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti.

Con decenni di esperienza nell'industria, Royal Padel continua a impegnarsi nell'avanzamento tecnologico dei suoi prodotti. La Royal Padel RP R ACE 2024 incarna questo spirito, combinando design, tecnologia e passione per lo sport in un'unica racchetta.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI