Royal Padel RP R Control 2024
  • Royal Padel RP R Control 2024
  • Royal Padel RP R Control 2024

Royal Padel RP R Control 2024

PVP: 350,00 €
297,95 €
-15% Royal Padel
Royal Padel RP R Control RCONT24 | Domina il campo con la Royal Padel RP R Control 2024: design innovativo e controllo eccezionale per il giocatore avanzato. Senti la differenza ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP R Control Fury

Scopri la supremazia in campo con la Royal Padel RP R Control 2024, la scelta definitiva per il giocatore di padel che non si accontenta di meno. Questa racchetta, con il suo design esclusivo e caratteristiche tecniche avanzate, è progettata per migliorare il tuo gioco e dominare ogni punto.

Il modello R Control è sinonimo di precisione e potenza. Realizzata interamente in Carbonio 12K e arricchita con la superficie Rough Spin, questa racchetta è l'arma perfetta per i colpi più tecnici e controllati, assicurando un'esperienza di gioco senza pari.

Caratteristiche della racchetta padel Royal Padel RP R Control 2024

  • Forma rotonda e bilanciamento vicino alla mano per un controllo eccezionale.
  • Nucleo ibrido con mix di gomma EVA e Polietilene per una sensazione e un tocco di qualità superiore.
  • Durabilità rafforzata con doppio tubolare bidirezionale in Carbonio 12K.
  • Superficie "Carbon 5D Rough Grip" per effetti avanzati e presa ottimale.
  • Miglioramento della potenza mantenendo un controllo straordinario grazie alla combinazione di carbonio e gomma ibrida.
  • Fa parte della collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è diretta?

Con la sua leggerezza e punto dolce ampliato, la Royal Padel RP R Control 2024 è destinata a giocatori avanzati, sia uomini che donne, che cercano una racchetta di controllo per perfezionare la loro difesa e attacco in campo.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta è il gioiello della corona della serie più avanzata di Royal Padel, offrendo un design all'avanguardia con finiture in carbonio e dettagli verdi che la rendono una delle racchette più desiderate ed efficaci della stagione.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, leader nell'innovazione e nell'eccellenza, è stata all'avanguardia nella progettazione di racchette di padel sin dalla sua fondazione. I loro prodotti sono il risultato della passione per questo sport e della costante ricerca della perfezione.

Il marchio ha consolidato la sua posizione sul mercato grazie al suo impegno per la qualità e l'attenzione a soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, risultando in racchette che sono vere e proprie opere di ingegneria sportiva.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI