Royal Padel RP 771 EFE Extrem 2023
  • Royal Padel RP 771 EFE Extrem 2023
  • Royal Padel RP 771 EFE Extrem 2023

Royal Padel RP 771 EFE Extrem 2023

PVP: 180,00 €
161,95 €
-11% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP 771 EFE Extrem 2023 | Tira fuori il tuo gioco più potente con questa racchetta da padel Royal Padel, un modello di serie intermedio progettato in formato diamante e bilanciamento leggermente alto
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel RP 771 EFE Extrem nera e arancione

Analizziamo a fondo la nuova collezione sviluppata da Royal Padel 2023 adattata a tutti i suoi giocatori. Acquista la racchetta da padel RP EFE 771 Extreme in nero e arancione, un modello che fornisce più potenza nei colpi grazie al suo formato a diamante oversize e al bilanciamento leggermente alto.

L'azienda ha utilizzato materiali di qualità come il carbonio di ultima generazione nel tubolare per ottenere una grande resistenza. Per le pialle è stata utilizzata la fibra di vetro oltre alla gomma morbida, che la rende abbastanza flessibile e genera anche buone sensazioni quando si colpisce. Ha anche un sistema antivibrante.

RP 771 EFE extrem nero e arancio, caratteristiche

  • Stampo diamantato con bilancia nella parte superiore del Royal Padel RP 771 EFE Extrem 2023.
  • Nucleo in morbida gomma eva per un tocco più confortevole.
  • Sistema di assorbimento degli urti che assorbe l'impatto.
  • Costruzione tubolare in carbonio.
  • Racchetta potente e rapido adattamento grazie alla sua costruzione più flessibile.
  • Superficie in fibra di vetro alluminizzata.
  • Disponibile nella collezione di racchetta intermedie RP 2023.

Per chi è? Adatta al giocatore di medio livello che ama colpire la palla con forza e per questo ha bisogno di una racchetta potente che lo aiuti a giocare le sue partite più offensive ma senza perdere il tocco, poiché la combinazione dei materiali la rende più flessibile.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, è abbastanza comoda con cui puoi giocare per ore. Ritorna anche con una nuova immagine in nero con dettagli arancioni, una combinazione che piace sempre molto agli atleti!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI