Royal Padel RP 33 Anniversario Hybrid 2023
  • Royal Padel RP 33 Anniversario Hybrid 2023
  • Royal Padel RP 33 Anniversario Hybrid 2023

Royal Padel RP 33 Anniversario Hybrid 2023

PVP: 320,00 €
229,96 €
-29% Royal Padel
Racchetta da padel Royal Padel RP 33rd Anniversary Hybrid 2023 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con questa racchetta Royal Padel di livello avanzato, un modello ben bilanciato con gomma eva e polietilene
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel ibrida rossa Royal Padel RP 33° anniversario

Presentiamo la serie più avanzata di Royal Padel 2023 in modo che tu possa scegliere il modello più adatto al tuo stile. Scopri la racchetta padel rossa RP 33 Aniversario Hybrid, un modello molto ben bilanciato che si caratterizza per il suo nucleo in gomma mista, ovvero combina il polietilene con l'eva per ottenere un tocco più duro.

Per quanto riguarda la struttura, mantiene la composizione in fibra di vetro e rinforzi in carbonio per ottenere una maggiore solidità. Incorpora anche il sistema a doppio montante che, insieme alla tecnologia Shock Absorption, elimina le vibrazioni. Infine, ritorna con una texture ruvida sui piani, con la quale puoi dare più effetto ai tuoi scatti.

RP 33 Aniversario ibrido nero e rosso, caratteristiche

  • Il Royal Padel Aniversario Hybrid 2021 combina gomma di polietilene e gomma eva nel nucleo.
  • Finitura esagonale 3D che fornisce una trama ruvida.
  • Tecnologia a doppio montante che conferisce maggiore solidità alla struttura.
  • Sulle facce è stato utilizzato tessuto di vetro Fibertech con rinforzi in carbonio.
  • Formato tondo con equilibrio contenuto per un equilibrio perfetto.
  • Tecnologia antivibrazione per colpi senza infortuni.
  • Tocco più duro che gli conferisce maggiore potenza nelle raffiche e nei tiri.
  • Una delle pale di livello avanzato Royal Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per il giocatore di livello avanzato che cerca il miglior equilibrio tra potenza e controllo poiché l'ibrido Aniversario ha un ampio punto dolce e potenza extra grazie alla combinazione di gomme all'interno.

Perché ti piacerà? Perché è molto facile abituarsi poiché la sua costruzione in fibra di vetro gli conferisce una grande giocabilità. Ritorna anche con un'estetica molto cool in questa stagione, una combinazione di dettagli neri, grigi e rossi.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI