Royal Padel RP Whip Extreme 2024
  • Royal Padel RP Whip Extreme 2024
  • Royal Padel RP Whip Extreme 2024

Royal Padel RP Whip Extreme 2024

PVP: 290,00 €
243,93 €
-16% Royal Padel
Royal Padel RP Whip Extreme WHEXT24 | Eleva il tuo gioco con la racchetta Royal Padel RP Whip Extreme 2024, progettata per il massimo controllo e stile. Scopri la potenza e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP Whip Extreme

Presentiamo la maestosa Royal Padel RP Whip Extreme 2024, l'ultima gemma della corona di Royal Padel, perfetta per i giocatori tecnici che cercano l'eccellenza in ogni colpo. Questo modello non solo eleva il tuo gioco con una combinazione di precisione e potenza, ma offre anche il massimo comfort e protezione dagli infortuni, grazie alla sua avanzata tecnologia di assorbimento delle vibrazioni.

La RP Whip Extreme 2024 brilla sul campo con il suo design elegante in nero e tocchi dorati e arancioni, promettendo di essere non solo un'estensione del tuo corpo ma anche un riflesso del tuo stile sofisticato. Progettata per adattarsi perfettamente alla mano di qualsiasi giocatore esperto, questa racchetta diventerà la tua alleata indispensabile in campo.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel RP Whip Extreme 2024

  • Equilibrio perfetto tra potenza e controllo con la sua forma a lacrima e bilanciamento medio.
  • Costruzione in fibra di vetro con struttura rinforzata e finitura ruvida per effetti avanzati sulla palla.
  • Tocco inconfondibile e rapido adattamento al gioco grazie alla gomma di polietilene.
  • Alta assorbimento delle vibrazioni con il doppio montante centrale, proteggendo le tue articolazioni.
  • Nucleo in gomma di polietilene ultra morbida per un recupero immediato dopo l'impatto.
  • Fa parte della collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è destinata?

La RP Whip Extreme 2024 è progettata per giocatori esperti che si allenano o competono regolarmente, in cerca di una racchetta che si adatti a qualsiasi stile di gioco e che fornisca un colpo comodo in ogni momento.

Perché ti piacerà?

Perché la RP Whip Extreme 2024 ti offre le migliori sensazioni sul campo con il suo design spettacolare e le sue eccezionali prestazioni. La combinazione di colori e la qualità dei materiali ti faranno distinguere non solo per il tuo gioco, ma anche per la tua presenza.

Scopri di più su Royal Padel

Royal Padel, sinonimo di innovazione e qualità, è stato un pilastro nel mondo del padel sin dalla sua fondazione. Le racchette Royal Padel sono la scelta di coloro che apprezzano la tradizione e l'artigianato nella loro attrezzatura sportiva.

Festeggiando il suo 34° anniversario, Royal Padel continua il suo legato con la RP Whip Extreme 2024, una racchetta che incapsula decenni di passione per lo sport e impegno nell'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI