Royal Padel RP R Line Fury 2024
  • Royal Padel RP R Line Fury 2024
  • Royal Padel RP R Line Fury 2024

Royal Padel RP R Line Fury 2024

PVP: 350,00 €
297,95 €
-15% Royal Padel
Royal Padel RP R Line Fury RFURY24 | Scopri la potenza e il controllo della nuova Royal Padel RP R Line Fury rossa. Design e tecnologia per trionfare sul campo. Non aspettare oltre e domina il gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP R Line Fury

La Royal Padel RP R Line Fury 2024 si consacra come l'epitome dell'innovazione e della performance sul campo di padel. Il suo design avanzato non solo potenzia ogni colpo, ma ridefinisce l'esperienza di gioco per i competitori più esigenti. Questo modello è sinonimo di potenza e precisione, un'estensione della volontà del giocatore esperto che non si accontenta di meno che l'eccellenza.

Ogni aspetto della RP M27 RLine Fury 2024 è pensato per l'attacco, mantenendo un controllo assoluto che stupirà i tuoi rivali. La superficie tipo "carta vetrata" e i rinforzi in carbonio 3D Hexcel Twill Aeronautico si uniscono per offrire una durabilità e una giocabilità che pongono questa racchetta in vetta alle preferenze dei giocatori professionisti.

Caratteristiche racchetta padel Royal Padel RP R Line Fury 2024

  • Ampia superficie di impatto con bilanciamento basso per un controllo eccezionale.
  • Tocco semiduro grazie al suo nucleo in Gomma Eva, ideale per giocatori che cercano sensazioni più solide al colpo.
  • Struttura robusta con carbonio 3K 3D Hexcel Twill Aeronautico in tubolare e tessuto, assicurando una resistenza superiore.
  • Piani con texture tipo carta vetrata per incrementare gli effetti e dominare il gioco aereo.
  • Adattabilità immediata e prestazioni massime in ogni partita.
  • Appartiene alla collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è diretta?

La Royal Padel RP R Line Fury 2024 è specialmente progettata per giocatori tecnici di livello avanzato che dominano il gioco con uno stile aggressivo e cercano una racchetta con controllo e un tocco più duro per un colpo decisivo.

Perché ti piacerà?

Perché la Royal Padel Fury 2024 migliora con ogni versione, innovando in tecnologie e design. Il suo nuovo aspetto in carbonio a vista e dettagli in rosso non solo attira sguardi, ma promette una performance in campo ineguagliabile.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel ha guidato il mercato con racchette di alta qualità fin dalla sua fondazione. Il suo impegno per l'innovazione e la tecnologia ha reso ogni modello atteso con entusiasmo dagli appassionati e dai professionisti del padel.

Ogni racchetta Royal Padel è un capolavoro frutto della ricerca e dello sviluppo costante. Il marchio si è guadagnato un posto d'onore sui campi di padel, offrendo ai giocatori strumenti per portare il loro gioco al livello successivo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI