Head Graphene 360+ Alpha Power LTD 2023
  • Head Graphene 360+ Alpha Power LTD 2023

Head Graphene 360+ Alpha Power LTD 2023

PVP: 250,00 €
99,96 €
-61% Head Padel
racchette padel da padel Head Graphene 360+ Alpha Power LTD 2023 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con questa Polivalente racchetta, la nuova Head Alpha Power che ritorna con tecnologie e design migliorati
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Graphene 360+ Alpha Power LTD 2023

Scopri le racchette più esclusive nel nostro negozio online per poter sfoggiare il tuo miglior gioco in campo. Ottieni l'ultima edizione della racchetta da padel Graphene 360+ Alpha Power, un modello con caratteristiche fantastiche che si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie al suo formato Lacrima combinato con il bilanciamento medio.

Per quanto riguarda la struttura, combina la fibra di vetro con aree rinforzate con tecnologia Graphene 360+ per renderla più resistente. Presenta inoltre un nuovo design del cuore che ne migliora la stabilità e riduce le vibrazioni. Infine, incorpora una gommapiuma potente per dare velocità alla palla ma senza perdere potenza sulle palle più lente.

Head Alpha Power, caratteristiche

  • La Head Graphene 360+ Alpha Power 2023 è una racchetta Polivalente grazie al suo stampo oversize e al bilanciamento medio.
  • Costruzione con tecnologia graphene 360+ che ne migliora le prestazioni.
  • Superficie in fibra di vetro che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Buona uscita della palla e colpo grazie alla gommapiuma interna.
  • Zona del cuore rinforzata con tecnologia smart bridge.
  • Rinforzo del telaio su misura che ne aumenta la durata e la resistenza ai colpi.
  • Ampio punto dolce grazie al sistema Optimized Sweet Spot che perdonerà i nostri errori.
  • Una delle racchette Head 2023 in edizione limitata.

Per chi è? Pensiamo che sia adatto a giocatori di livello avanzato ma anche a livelli intermedi poiché è molto ben compensato e offre un rapido adattamento all'atleta poiché i materiali della sua composizione non lo rendono eccessivamente tecnico.

Perché ti piacerà? Perché è stata realizzata con materiali più flessibili, quindi non è una racchetta tecnica ed è molto facile giocarci. Inoltre, in questa edizione ritorna con un look totalmente rinnovato e più cool: una combinazione in nero, dettagli bordeaux e una finitura lucida!

Scopri di più sul marchio Head

Negli ultimi anni, Head Sport è diventato uno dei marchi preferiti dai giocatori di padel, poiché ogni stagione lancia una collezione completa di racchette, scarpe, abbigliamento, zaini e accessori da padel adattati a tutti i pubblici e tasche.

Tanto che ha una grande rappresentanza nel WPT. Ari Sánchez o Arturo Coelho sono alcuni dei suoi massimi rappresentanti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in campo con i prodotti Head per il padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI