Royal Padel RP Whip Woman 2024
  • Royal Padel RP Whip Woman 2024
  • Royal Padel RP Whip Woman 2024

Royal Padel RP Whip Woman 2024

PVP: 260,00 €
220,95 €
-16% Royal Padel
Royal Padel RP Whip Woman WHWOM24 | Domina il campo con la racchetta da padel Royal Padel RP Whip Woman 2024, progettata per giocatrici esigenti che cercano comfort e stile. Scopri la qualità!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP Whip Woman

Immergiti nell'eccellenza del gioco con la Royal Padel RP Whip Woman 2024, un modello di successo e preferito dalle giocatrici del World Padel Tour. Questa racchetta, che si distingue per la sua costruzione identica alla RP 790 Whip Polietilene 2024, adatta la sua estetica e il suo peso al gioco femminile, garantendo prestazioni ottimali e un design accattivante.

Con un peso tra 350 e 360 grammi, la RP Whip Woman 2024 assicura una manovrabilità eccezionale e un comfort superiore in campo, rendendola ideale per le giocatrici che cercano controllo e comodità senza sacrificare la potenza.

Caratteristiche della racchetta Royal Padel RP Whip Woman 2024

  • Peso leggero per una manovrabilità senza pari.
  • Struttura in fibra di vetro con rinforzi in carbonio.
  • Tocco morbido e confortevole con la gomma di polietilene.
  • Riduzione del rischio di infortuni grazie alla sua finitura leggermente ruvida.
  • Appartenente alla collezione Royal Padel dell'anno 2024.

A chi è indirizzata?

La RP Whip Woman 2024 è indirizzata alle giocatrici di alto livello che apprezzano una racchetta versatile e confortevole per affrontare ogni sfida sul campo.

Perché ti piacerà?

Per la sua rapida adattabilità e il tocco morbido che facilitano il gioco, oltre al suo design in grigio e rosa che adorerai per il suo incredibile tocco femminile, splenderai in ogni partita!

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel è sinonimo di innovazione e qualità, un marchio che si è posizionato come punto di riferimento nel mondo del padel. Scegliere una racchetta Royal Padel significa optare per un'eredità di passione ed eccellenza nello sport.

Nel celebrare il suo 34º anniversario, Royal Padel continua il suo legato con la RP Whip Woman 2024, riflettendo l'impegno per l'eccellenza che ha caratterizzato il marchio nel corso degli anni.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI