Royal Padel RP America APT
  • Royal Padel RP America APT

Royal Padel RP America APT

PVP: 320,00 €
199,95 €
-38% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP America APT | Design esclusivo di questa racchetta Royal Padel per APT, un modello molto tecnico e di controllo che ritorna con una superficie ruvida e materiali di alta qualità
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP America APT Roja

Analizziamo una delle novità di Royal Padel 2022: la racchetta padel nera e rossa RP America APT. Presenta un design esclusivo per l'APT ed è caratterizzato dal suo controllo poiché presenta un formato rotondo e un equilibrio vicino alla mano per posizionare la palla.

Per la sua costruzione combina fibra di vetro e carbonio, quindi offre un perfetto equilibrio tra resistenza e flessibilità. Per l'anima è stata utilizzata gomma di polietilene che, insieme alla tecnologia di assorbimento degli urti, elimina le vibrazioni e genera un tocco morbido.

RP America APT nero e rosso, caratteristiche

  • La Royal Padel RP America APT è una racchetta di controllo, rivolta ai più tecnici.
  • Presenta un design esclusivo per l'APT in nero e rosso.
  • Forma rotonda e basso bilanciamento per una maggiore maneggevolezza.
  • Genera un tocco molto confortevole con l'anima in polietilene.
  • Superficie ruvida simile alla carta vetrata che aumenta gli effetti.
  • Genera a malapena vibrazioni con la tecnologia di assorbimento degli urti sviluppata dal marchio.
  • Struttura con fibra di vetro e rinforzata con carbonio per una maggiore resistenza.
  • Appartiene al nuovo catalogo di racchette avanzate Royal Padel 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sui giocatori che cercano il controllo sulla potenza in quanto ha un ampio punto debole e anche un tocco semi-morbido, così puoi giocare per ore senza disagio.

Perché ti piacerà? Perché godrai di un'eccezionale finitura nera e rossa con il logo APT. Senza dubbio, è un modello ad alte prestazioni che riunisce le migliori tecnologie, materiali e design esclusivo per i più esigenti.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI