Vi presentiamo la nuova collezione di racchette padel Munich 2022 , che a poco a poco ha conquistato migliaia di giocatori. Tutte le racchetta sono realizzate con i migliori materiali sul mercato oltre a un design impeccabile, ottenendo come risultato finale grandi prestazioni in pista.
Acquista i modelli top di gamma nel nostro negozio di padel online: il Fission, l'Atomik o il Magneto, i modelli rivolti ai giocatori professionisti che stanno già iniziando a farsi vedere sulle piste dei migliori circuiti. Ora puoi ottenerli al miglior prezzo nel nostro negozio di padel online.
Questa stagione il marchio lancia una collezione completa di racchette per giocare a padel dove possiamo trovare stampi ad alte prestazioni e anche altri più convenienti per i livelli principianti. Nonostante sia un marchio che ha puntato maggiormente sull'allacciatura sportiva, è riuscito ad aprire un divario tra i grandi concorrenti grazie al suo lavoro e alla sua innovazione.
Scegli il tuo migliore alleato in base al tuo stile di gioco:
Racchette Munich power: puoi scegliere tra la Electro o la Magneto, 2 modelli per giocatori avanzati, 100% carbonio ma con gomme diverse, essendo la Electro più dura della Magneto.
Racchette versatili Munich di Baviera: domina qualsiasi area del campo con l'Atomik, una racchetta equilibrata con la quale puoi difendere e andare in attacco grazie al suo formato ed equilibrio.
Racchette Munich di controllo: include la nuova Fission per i giocatori professionisti, nonché Atmosphere e Ungravity per gli atleti di livello medio poiché sono realizzate con materiali più flessibili.
Materiali e tecnologie da Munich
Nella nuova collezione ha utilizzato materiali di altissima qualità, come ad esempio il tessuto di carbonio intrecciato 12k o 3k che conferisce a tutte le sue racchetta una grande resistenza. La gomma Eva è stata utilizzata anche in diversi gradi di densità per ottenere un tocco più duro o più morbido, a seconda delle esigenze di ogni giocatore.
Per quanto riguarda le sue tecnologie, questa stagione incorpora:
Superficie ruvida: ultimo strato con rilievo per ottenere una consistenza ruvida e avere un maggiore contatto con la palla. Questo tipo di finitura non scompare con l'uso e migliora gli effetti.
Comfort Hit Area: sistema che allarga lo sweet spot della racchetta per non perdere il controllo sulle palle decentrate, riducendo così gli errori non forzati.
X-grip Ergonomic: nuovo design dell'impugnatura che migliora la presa, eliminando le vibrazioni per godersi un gioco più sicuro.
Storia di Munich nel padel
Munich è un marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Se guardiamo indietro, l'azienda è stata creata con il nome di Berneda nel 1939 da Luis Berneda, con sede a San Feliu de Llobregat. Fin dall'inizio si è specializzata in scarpe sportive per rugby, futsal, palracchettano, atletica leggera e boxe, tra gli altri sport.
Solo nel 2017 lancia la sua prima collezione di scarpe da padel, composta da 4 modelli e che è diventata un completo successo. Da allora ha ampliato il suo catalogo fino a quando non è riuscita a produrre la sua prima collezione di racchette padel, tessuti per uomo e donna, nonché porta racchettes e altri accessori per aprire una lacuna nel mercato.
Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, sempre più atleti si fidano del marchio poiché tutti i suoi prodotti sono sinonimo di qualità. Per finire, tutti i suoi prodotti sono diventati inconfondibili grazie al suo noto logo X, più che un simbolo dell'identità dell'azienda.