Racchette padel Munich

Racchette padel Munich

Vi presentiamo la nuova collezione di racchette padel Munich 2022 , che a poco a poco ha conquistato migliaia di giocatori. Tutte le racchetta sono realizzate con i migliori materiali sul mercato oltre a un design impeccabile, ottenendo come risultato finale grandi prestazioni in pista.

Acquista i modelli top di gamma nel nostro negozio di padel online: il Fission, l'Atomik o il Magneto, i modelli rivolti ai giocatori professionisti che stanno già iniziando a farsi vedere sulle piste dei migliori circuiti. Ora puoi ottenerli al miglior prezzo nel nostro negozio di padel online.

Selezione di racchette Munich Padel 2022

Filtrare i prodotti

Collezione completa di padel di Munich

Questa stagione il marchio lancia una collezione completa di racchette per giocare a padel dove possiamo trovare stampi ad alte prestazioni e anche altri più convenienti per i livelli principianti. Nonostante sia un marchio che ha puntato maggiormente sull'allacciatura sportiva, è riuscito ad aprire un divario tra i grandi concorrenti grazie al suo lavoro e alla sua innovazione.

Scegli il tuo migliore alleato in base al tuo stile di gioco:

  • Racchette Munich power: puoi scegliere tra la Electro o la Magneto, 2 modelli per giocatori avanzati, 100% carbonio ma con gomme diverse, essendo la Electro più dura della Magneto.
  • Racchette versatili Munich di Baviera: domina qualsiasi area del campo con l'Atomik, una racchetta equilibrata con la quale puoi difendere e andare in attacco grazie al suo formato ed equilibrio.
  • Racchette Munich di controllo: include la nuova Fission per i giocatori professionisti, nonché Atmosphere e Ungravity per gli atleti di livello medio poiché sono realizzate con materiali più flessibili.

Materiali e tecnologie da Munich

Nella nuova collezione ha utilizzato materiali di altissima qualità, come ad esempio il tessuto di carbonio intrecciato 12k o 3k che conferisce a tutte le sue racchetta una grande resistenza. La gomma Eva è stata utilizzata anche in diversi gradi di densità per ottenere un tocco più duro o più morbido, a seconda delle esigenze di ogni giocatore.

Per quanto riguarda le sue tecnologie, questa stagione incorpora:

  • Superficie ruvida: ultimo strato con rilievo per ottenere una consistenza ruvida e avere un maggiore contatto con la palla. Questo tipo di finitura non scompare con l'uso e migliora gli effetti.
  • Comfort Hit Area: sistema che allarga lo sweet spot della racchetta per non perdere il controllo sulle palle decentrate, riducendo così gli errori non forzati.
  • X-grip Ergonomic: nuovo design dell'impugnatura che migliora la presa, eliminando le vibrazioni per godersi un gioco più sicuro.

Storia di Munich nel padel

Munich è un marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Se guardiamo indietro, l'azienda è stata creata con il nome di Berneda nel 1939 da Luis Berneda, con sede a San Feliu de Llobregat. Fin dall'inizio si è specializzata in scarpe sportive per rugby, futsal, palracchettano, atletica leggera e boxe, tra gli altri sport.

Solo nel 2017 lancia la sua prima collezione di scarpe da padel, composta da 4 modelli e che è diventata un completo successo. Da allora ha ampliato il suo catalogo fino a quando non è riuscita a produrre la sua prima collezione di racchette padel, tessuti per uomo e donna, nonché porta racchettes e altri accessori per aprire una lacuna nel mercato.

Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, sempre più atleti si fidano del marchio poiché tutti i suoi prodotti sono sinonimo di qualità. Per finire, tutti i suoi prodotti sono diventati inconfondibili grazie al suo noto logo X, più che un simbolo dell'identità dell'azienda.

Altro Racchette da padel Marche