Munich X-Faith 2023
  • Munich X-Faith 2023
  • Munich X-Faith 2023

Munich X-Faith 2023

PVP: 139,95 €
89,95 €
-36% Munich
Munich X-Faith XFAITH | Ottieni la Munich X-Faith 2023, una racchetta da padel ad alta precisione e design spettacolare. Potenza e controllo nelle tue mani per evolvere nel tuo gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Munich X-Faith

Vi presentiamo la Munich X-Faith 2023, una racchetta da padel ad alte prestazioni progettata per offrire una giocabilità superiore. La sua costruzione in fibra di vetro e la forma rotonda offrono un tocco ineguagliabile, mentre il tubolare in carbonio garantisce durabilità e resistenza. Se stai cercando una racchetta che perdoni i tuoi errori e ti fornisca controllo e potenza, la Munich X-Faith 2023 è la scelta perfetta per te.

Con la combinazione di colori blu e dettagli verdi, non solo ti distinguerai sul campo da padel per il tuo gioco, ma anche per il design accattivante che Munich ha impresso in questo modello. È il risultato dell'innovazione e dell'impegno di un marchio leader nel mondo del padel.

Caratteristiche racchetta padel Munich X-Faith 2023

  • Costruzione in fibra di vetro per un'adattabilità rapida.
  • Formato rotondo e bilanciamento basso che perdonano i tuoi errori.
  • Tocco ineguagliabile grazie al nucleo interno in gomma EVA.
  • Tubolare in carbonio che garantisce maggiore resistenza.
  • Ponte rinforzato per una maggiore stabilità e eliminazione delle vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Munich 2023.

A chi è destinata?

La Munich X-Faith 2023 è ideale per giocatori di livello alto e intermedio che desiderano una racchetta da padel controllabile. Con il suo ampio punto dolce, è perfetta per correggere le palle non centrate e prepararsi al gioco dal fondo del campo da padel.

Perché ti piacerà?

Oltre a offrire prestazioni ineguagliabili, la Munich X-Faith 2023 si distingue per la sua finitura spettacolare. La combinazione di tonalità blu e dettagli verdi ti farà risaltare, rendendo questa racchetta l'equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità.

Scopri di più sul marchio Munich

Il marchio Munich è stato un pilastro nel mondo dello sport per decenni. Dall'inizio, si è impegnato per l'eccellenza, l'innovazione e il design, ottenendo una reputazione insuperabile nel campo del padel.

Con una ricca storia di produzione di attrezzature di alta qualità, Munich combina tecnologia avanzata con estetica impeccabile. I loro prodotti non solo soddisfano, ma superano le aspettative, stabilendo tendenze e lasciando un segno indelebile sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI