Munich X-Soul 2023
  • Munich X-Soul 2023
  • Munich X-Soul 2023

Munich X-Soul 2023

PVP: 180,00 €
109,95 €
-39% Munich
Munich X-Soul XSOUL | Scopri la rivoluzione in potenza e controllo con la Munich X-Soul rossa, creata per i giocatori esigenti, è la tua alleata perfetta per giocare vicino alla rete.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Munich X-Soul

Progettata per dominare ogni punto sul campo da padel, la Munich X-Soul 2023 è la scelta ideale per quei giocatori che cercano un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Realizzata con materiali di alta qualità, la sua forma a lacrima e il suo equilibrio alto si traducono in una esplosione di potenza ad ogni colpo.

Il marchio Munich continua a innovare e la Munich X-Soul 2023 è la chiara dimostrazione del suo impegno per le prestazioni e il design. La combinazione di carbonio 3k e il suo nucleo Black EVA non solo promettono durabilità, ma anche sensazioni uniche in campo.

Caratteristiche racchetta padel Munich X-Soul 2023

  • Formato a lacrima che offre una potenza extra.
  • Costruzione in tessuto di carbonio 3k garantisce resistenza.
  • Nucleo in gomma Black EVA per sensazioni insuperabili di potenza e controllo.
  • Superficie ruvida che permette di dare più effetto ai tuoi colpi.
  • Struttura tubolare in carbonio per una maggiore rigidità e precisione nell'impattare la palla.
  • Fa parte della collezione di racchette Munich 2023.

A chi è destinata?

Questa racchetta padel è progettata appositamente per il giocatore aggressivo che ha una tecnica raffinata e ama dominare il gioco vicino alla rete. La sua natura potente la rende ideale per i giocatori che cercano di imporsi sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Non solo ti offrirà un'esperienza ineguagliabile in campo, ma ti catturerà anche con il suo design accattivante in rosso con dettagli gialli. La Munich X-Soul 2023 è la combinazione perfetta tra forza, controllo ed estetica.

Scopri di più sul marchio Munich

Il marchio Munich è stato un punto di riferimento nel mondo dello sport sin dai suoi inizi. È sempre stato riconosciuto per il suo impegno nell'innovazione, qualità e design, consolidandosi come un punto di riferimento nell'industria del padel.

Nel corso degli anni, Munich ha fuso tecnologia avanzata con un'estetica impeccabile, creando prodotti che non solo soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti, ma che anche stabiliscono tendenze sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI