Munich Magneto 2022
  • Munich Magneto 2022
  • Munich Magneto 2022

Munich Magneto 2022

PVP: 199,00 €
179,00 €
-11% Munich
Racchetta Padel Munich Magneto 2022 | Ottieni più potenza nei tuoi colpi con questa racchetta padel da attacco Munich, realizzata al 100% in carbonio e con gomma eva per non perdere sensazioni o controllo quando colpisci
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Arancio Magneto di Munich

Migliora il tuo gioco d'attacco con la racchetta Magneto padel in nero e arancione, un modello disponibile nel catalogo Munich Padel 2022. È stata progettata con un formato diamante e un bilanciamento elevato, quindi genera più potenza quando colpisce. Tuttavia, ti permette di avere più contatto con la palla grazie alla superficie ruvida, così puoi fare più effetti.

Genera anche buone sensazioni quando si colpisce, poiché all'interno è stata utilizzata la gomma EVA, che genera un tocco più morbido e una migliore uscita della palla. Per la struttura, il 100% di carbonio è stato utilizzato insieme al tessuto 3k per ottenere una sensazione più asciutta. Per finire, presenta un nuovo design del cuore e dell'impugnatura per una presa più confortevole.

Munich Magneto nero e arancione, caratteristiche

  • Sweet spot lontano dalla mano e più piccolo nel Munich Magneto 2022.
  • Schiuma EVA di media durezza per ottenere una migliore uscita di palla.
  • Maggiore resistenza grazie alla sua costruzione al 100% in carbonio.
  • Racchetta potente grazie al suo formato a diamante con bilanciamento elevato.
  • Struttura rinforzata, che genera un colpo più stabile ed è di torsione.
  • Superficie in tessuto 3k che gli conferisce maggiore durezza.
  • Finitura superficiale ruvida che genera rilievo e ne aumenta gli effetti.
  • Una delle racchette più potenti di Munich Padel 2022.

Per chi è? Soprattutto per i giocatori che colpiscono più duramente poiché, grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento, offre più potenza quando colpisce. Quindi è una racchetta potente con la quale otterrai il massimo dalle situazioni vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta con un fantastico rapporto qualità-prezzo, che combina i migliori materiali del marchio e un design accattivante. Questa stagione si presenta in nero con logo grigio e tutta la zona del cuore in arancione fluo.

Scopri di più sul marchio MUNICH

Goditi questo sport con Munich Sport, un prestigioso marchio di attrezzature sportive che entra nel padel in questa stagione. Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore.

Ricevi nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe e altri accessori al miglior prezzo. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI