Munich X-Flow 2023
  • Munich X-Flow 2023
  • Munich X-Flow 2023

Munich X-Flow 2023

PVP: 220,00 €
119,95 €
-46% Munich
Munich Munich X-Flow XFLOW | Scopri la Munich X-Flow 2023, una racchetta di padel di precisione e qualità ineguagliabili. Ideale per i giocatori avanzati. Scopri l'evoluzione del gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Munich X-Flow

Immergiti nel mondo del padel con l'esclusiva Munich X-Flow 2023. Progettata per quei giocatori che cercano prestazioni, precisione e qualità, questa racchetta padel ti porterà ad un altro livello. Con la sua costruzione in carbonio e tessuto 12k sulle facce, promette resistenza e durata ad ogni colpo.

Il modello Munich X-Flow 2023 non è solo potenza e controllo, ma si distingue anche per il suo design sofisticato e materiali di alta gamma. Se stai cercando una racchetta che combini perfettamente stile e funzionalità, non cercare oltre.

Caratteristiche racchetta padel Munich X-Flow 2023

  • Racchetta di grande controllo con ampia superficie d'impatto.
  • Forma rotonda e bilanciamento basso per precisione ad ogni colpo.
  • Costruzione in carbonio e tessuto 12k sulle facce.
  • Finitura "roug surface" per ottenere migliori effetti sulla palla.
  • Struttura rinforzata che previene rotture e vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Munich 2023.

A chi è destinato?

Questa racchetta è perfetta per i giocatori avanzati che dominano il fondo del campo da padel. È particolarmente raccomandata per coloro che cercano un controllo eccezionale nei loro colpi, lanciando pallonetti profondi e giocando colpi di parete con precisione.

Perché ti piacerà?

Perché non solo ti offre un'esperienza superiore sul campo da padel, ma ti delizierà anche con il suo design esclusivo e sofisticato. La Munich X-Flow 2023 è la combinazione perfetta di performance ed estetica per i giocatori più esigenti.

Scopri di più sul marchio Munich

Il marchio Munich è stato un pilastro nel mondo dello sport fin dalla sua creazione. Riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione, Munich si è stabilito come un marchio di fiducia tra i professionisti e gli appassionati di padel.

Nel corso degli anni, Munich ha dimostrato una capacità impareggiabile nel fondere tecnologia all'avanguardia con design eleganti. Ogni prodotto riflette la loro passione per lo sport e il desiderio di fornire ai giocatori strumenti che migliorino il loro gioco e stile.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI