Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Vibora Yarara Oro 2020
  • Paletero Vibora Yarara Oro 2020
  • Paletero Vibora Yarara Oro 2020

porta racchette Vibora Yarara Oro 2020

PVP: 110,00 €
74,95 €
-32% Vibora
Tavolozza della Vibora Yarara Oro | Ottieni una delle migliori borse da padel Vibora al miglior prezzo, progettata con materiali di qualità, grande capacità e design per prestazioni superiori

Borsa Vibora Yarara in nero e oro

Rinnova la tua vecchia borsa da padel con Vibora e la sua nuova collezione di accessori. Scopri la Yarara porta racchette in oro 2020, una grande borsa da padel per tutto ciò di cui hai bisogno che incorpora anche diversi tipi di impugnatura per una maneggevolezza più confortevole.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto principale per i vestiti o per l'attrezzatura da doccia, un altro indipendente per le scarpe e 2 laterali per le racchette. Inoltre, uno di questi è rivestito con materiale termico, che mantiene le racchette in buone condizioni contro temperature estreme.

Borsa padel Golden Yarara, caratteristiche

  • La Vibora Yarara Oro 2020 è capiente, con una capacità di circa 32 litri.
  • Scomparti laterali per 1 o 2 racchette e tecnologia termica.
  • Tasca principale per materiale più grande.
  • Ha diverse impugnature per trasportarlo comodamente.
  • Manici imbottiti, che prevengono il disagio alla spalla.
  • Sarai in grado di separare le scarpe dai vestiti puliti.
  • Appartiene al nuovo catalogo di borse Vibora uomo 2020.

Per chi è? Ideale per gli atleti che vanno alle partite di padel con materiale sufficiente, poiché è una grande borsa per racchette con ampi scomparti adattata per diverse racchette, vestiti per la doccia, scarpe e accessori.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato materiali di qualità e rinforzato le cuciture, quindi resiste all'uso quotidiano in buone condizioni. Presenta anche un design molto elegante con la sua combinazione di dettagli neri e dorati, spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco./p>

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI