Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Vibora Mamba Amarillo
  • Protector Vibora Mamba Amarillo

Protettore Vibora Mamba gialla

7,95 €
Vibora
Protezione racchette Vibora Mamba Giallo | Personalizza la tua racchetta padel con questo protettore di Vibora, realizzato con un design spettacolare e materiali di qualità per garantire la migliore protezione

Protezione per racchette padel Vibora Mamba Yellow

Proteggi la tua racchetta con il protettore padel Mamba in giallo, uno dei nuovi accessori che troverai nel vasto catalogo Vibora Padel 2021. Si adatta a qualsiasi telaio e resiste a qualsiasi colpo o shock grazie alla sua finitura ruvida.

Grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo. Per posizionarlo dovrai solo rimuovere il sigillo e incollarlo poco a poco per evitare che si formino le grinze. Inoltre, è leggero, quindi non aggiunge peso eccessivo o altera l'equilibrio della tua racchetta.

Protezione per racchetta padel Mamba gialla, caratteristiche

  • Design robusto del protettore Yellow Mamba Vibora.
  • Si adatta a tutti i telai.
  • Fissaggio duraturo grazie all'adesivo incorporato.
  • Vendo singolarmente e in altri colori.
  • Eccellente resistenza agli urti e agli urti.
  • Nuova collezione di accessori padel Vibora Padel 2021.

Per chi è? Adatto a qualsiasi giocatore che desideri una protezione totale per la propria racchetta da padel, poiché con questa protezione Vibora eviterai possibili rotture e otterrai una vita più lunga per la tua racchetta da padel.

Perché ti piacerà? Puoi usarlo su qualsiasi racchetta poiché si adatta a qualsiasi forma e si adatta a qualsiasi maco. Presenta anche un design nero robusto e molto cool che evidenzia il nome del marchio e il logo del serpente in giallo.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI